- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
3 - 1
- Sales
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Grigioni, Bouchard, Gigliotti, Berisha A., Soldani (Bencini), Galli (Aterini), Sinaj (Anichini), Sekkou, Berisha B. All.: Alessandro Tepsich.
SALES: Di Tora, Salicetti, Adamo, Lionetti, Mazzetti, Manetti, Pelusi, Nencini, Al Shalabi, Agostini, Sacco, Soricetti, Capineri, Noferi, Briccolani. All.: Simone Catelani.
RETI: Sacco, Galli, Soldani, Sekkou.
Con un grande secondo tempo, la Grevigiana di mister Tepsich ribalta l'iniziale situazione di svantaggio nella sfida casalinga con la Sales. Le due formazioni scendono in campo domenica mattina al campo sportivo di Strada in Chianti e gli ospiti partono molto bene, disputando un bel primo tempo e meritando così il vantaggio concretizzatosi al 10' con il goal di Sacco. Nella ripresa però la musica cambia completamente: la Grevigiana reagisce benissimo, prende in mano le redini del centrocampo e dopo pochi minuti pareggia i conti con un guizzo in mischia di Galli. Il nuovo equilibrio galvanizza la truppa di mister Tepsich che insiste ed effettua il sorpasso con Soldani, bravo a ribadire in rete una sua prima conclusione ribattuta su cross di Sekkou. La Sales cala fisicamente ed allora il confronto si chiude definitivamente quando Sekkou riveste stavolta i panni di bomber, va via in velocità ai due centrali difensivi avversari e realizza il 3-1 con cui le due formazioni rientrano alla fine negli spogliatoi.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare il solito Sekkou e Soldani, in goal per la seconda domenica consecutiva.
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Grigioni, Bouchard, Gigliotti, Berisha A., Soldani (Bencini), Galli (Aterini), Sinaj (Anichini), Sekkou, Berisha B. All.: Alessandro Tepsich. <br >SALES: Di Tora, Salicetti, Adamo, Lionetti, Mazzetti, Manetti, Pelusi, Nencini, Al Shalabi, Agostini, Sacco, Soricetti, Capineri, Noferi, Briccolani. All.: Simone Catelani.<br >
RETI: Sacco, Galli, Soldani, Sekkou.
Con un grande secondo tempo, la Grevigiana di mister Tepsich ribalta l'iniziale situazione di svantaggio nella sfida casalinga con la Sales. Le due formazioni scendono in campo domenica mattina al campo sportivo di Strada in Chianti e gli ospiti partono molto bene, disputando un bel primo tempo e meritando così il vantaggio concretizzatosi al 10' con il goal di Sacco. Nella ripresa però la musica cambia completamente: la Grevigiana reagisce benissimo, prende in mano le redini del centrocampo e dopo pochi minuti pareggia i conti con un guizzo in mischia di Galli. Il nuovo equilibrio galvanizza la truppa di mister Tepsich che insiste ed effettua il sorpasso con Soldani, bravo a ribadire in rete una sua prima conclusione ribattuta su cross di Sekkou. La Sales cala fisicamente ed allora il confronto si chiude definitivamente quando Sekkou riveste stavolta i panni di bomber, va via in velocità ai due centrali difensivi avversari e realizza il 3-1 con cui le due formazioni rientrano alla fine negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare il solito <b>Sekkou </b>e <b>Soldani</b>, in goal per la seconda domenica consecutiva.