- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Rifredi 2000
DLF FIRENZE: Vanni, Djeokeng, Fratoni, Buiceac, Veneziani, Giometti, Sulejmani, Piaraccini, Adindu (47' Orsillo), Ferko (58' Pelagotti), Petrone. A disp.: Vannoni. All.: Massimiliano Masi.
RIFREDI 2000: Paoli, Sciarretta, Brunello, Crocetti (63' Bellini), Moscheni, Rossini, Landriscina, Vignozzi, Sereni, Poccianti, Mazzuoli (47' Semmah). A disp.: Marchi, Di Folco, Castelli, Muzzi. All.: Giacomomichele Cespi.
ARBITRO: Davide Ligori di Firenze.
RETI: 23' Djeokeng, 73' Brunello.
NOTE: Ammoniti Landriscina, Petrone, Brunello. Espulso Rossini.
Il Rifredi agguanta il pareggio al fotofinish con una prodezza di Brunello e strappa 1 punto sul difficile campo del DLF. Risultato che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa, considerando anche la superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora e due nitide occasioni non sfruttate per chiudere la gara. Partita poco spettacolare con il gioco sulle fasce laterali bloccato, sicché le occasioni migliori arrivano su palle inattive. Proprio da una di queste nasce il gol del vantaggio del DLF. Punizione dal limite calciata da Djeokeng, barriera che si apre e palla che si infila all'angolo basso alla destra di Paoli. Nella ripresa il Rifredi è più intraprendente e va vicino al gol prima con Poccianti, ma la sua conclusione è centrale, poi con Vignozzi, la cui conclusione è parata in due tempi da Vanni. Al 65' Djeokeng ha l'occasione per chiudere il match ma il suo calcio di punizione a due in area si stampa sulla traversa. Un minuto più tardi Rossini lascia in inferiorità numerica i suoi compagni commettendo un fallo su Sulejmani che l'arbitro giudica da cartellino rosso. Ciò nonostante gli ospiti si riversano in avanti alla ricerca del pareggio lasciando delle praterie agli attaccanti del DLF. Al 70' a sciupare il raddoppio è Pelagotti che a tu per tu con Paoli si lascia ipnotizzare dal portiere. Quando tutti aspettano solo il fischio finale, da circa trenta metri Brunello si inventa un eurogol e, con una parabola arcuata che si insacca all'incrocio dei pali, sigla il gol del pareggio.
Calciatoripiù: Djeokeng (DLF), Landriscina (RIFREDI 2000).
Biagio Valente
DLF FIRENZE: Vanni, Djeokeng, Fratoni, Buiceac, Veneziani, Giometti, Sulejmani, Piaraccini, Adindu (47' Orsillo), Ferko (58' Pelagotti), Petrone. A disp.: Vannoni. All.: Massimiliano Masi.<br >RIFREDI 2000: Paoli, Sciarretta, Brunello, Crocetti (63' Bellini), Moscheni, Rossini, Landriscina, Vignozzi, Sereni, Poccianti, Mazzuoli (47' Semmah). A disp.: Marchi, Di Folco, Castelli, Muzzi. All.: Giacomomichele Cespi.<br >
ARBITRO: Davide Ligori di Firenze.<br >
RETI: 23' Djeokeng, 73' Brunello.<br >NOTE: Ammoniti Landriscina, Petrone, Brunello. Espulso Rossini.
Il Rifredi agguanta il pareggio al fotofinish con una prodezza di Brunello e strappa 1 punto sul difficile campo del DLF. Risultato che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa, considerando anche la superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora e due nitide occasioni non sfruttate per chiudere la gara. Partita poco spettacolare con il gioco sulle fasce laterali bloccato, sicché le occasioni migliori arrivano su palle inattive. Proprio da una di queste nasce il gol del vantaggio del DLF. Punizione dal limite calciata da Djeokeng, barriera che si apre e palla che si infila all'angolo basso alla destra di Paoli. Nella ripresa il Rifredi è più intraprendente e va vicino al gol prima con Poccianti, ma la sua conclusione è centrale, poi con Vignozzi, la cui conclusione è parata in due tempi da Vanni. Al 65' Djeokeng ha l'occasione per chiudere il match ma il suo calcio di punizione a due in area si stampa sulla traversa. Un minuto più tardi Rossini lascia in inferiorità numerica i suoi compagni commettendo un fallo su Sulejmani che l'arbitro giudica da cartellino rosso. Ciò nonostante gli ospiti si riversano in avanti alla ricerca del pareggio lasciando delle praterie agli attaccanti del DLF. Al 70' a sciupare il raddoppio è Pelagotti che a tu per tu con Paoli si lascia ipnotizzare dal portiere. Quando tutti aspettano solo il fischio finale, da circa trenta metri Brunello si inventa un eurogol e, con una parabola arcuata che si insacca all'incrocio dei pali, sigla il gol del pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Djeokeng</b> (DLF), <b>Landriscina</b> (RIFREDI 2000).
Biagio Valente