- Juniores Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 1
- Centro Storico Lebowski
IMPRUNETA TAV.: Martelluzzi, Bruni, Santini, Schiavone, Ariani, Pratellesi, Nardi, Fusi, Torniai, Granchi, Favilli. A disp.: Bettoni, Masi, Doku, Dugini, Calbi. All.: Cianfanelli.
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Misuri, Bertini, Bianchi, Usai, Cangemi, Galliani, Verrengia, Messina, Masi. A disp.: Vitali, Rivano, Bronconi, Lo Conte, Righeschi, Palli, Tuttoilmondo. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Edem Agbodji di Firenze.
RETI: 37' Granchi, 90' Usai.
Il C.S.Lebowski acciuffa il pareggio allo scadere sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze dopo novanta minuti giocati sovente a bassa intensità, così le due squadre restano separate in classifica da tre punti in favore dei ragazzi di mister Cianfanelli. Il caldo incide sulla partita, i ritmi non sono elevati e le occasioni da gol scarseggiano, ma è l'Impruneta, orfana del capocannoniere del girone Ghiandelli, a gestire il possesso palla per lunghi tratti e a sbloccare il risultato in chiusura di primo tempo con Granchi: il numero dieci, infatti, al 37' conclude col gol una bella azione sviluppata sulla corsia sinistra e rifinita da Santini. Dopo il vantaggio acquisito i padroni di casa si affacciano ancora in zona offensiva proprio con Santini, ma il tiro risulta strozzato e si spegne sul fondo. Nella ripresa l'essenza della gara non cambia e i locali che si rendono pericolosi prima col colpo di testa di Masi su calcio d'angolo, poi col classe 2000 Nardi, che con libertà non centra lo specchio di porta dal limite dell'area. Nel finale l'Impruneta costruisce la più ghiotta chance per chiudere la partita, ma nella stessa azione prima la conclusione di Bettoni si stampa sulla traversa e poi, sul tentativo di tap in dell'altro 2000 Calbi, il portiere grigionero Paladini si rende protagonista di un autentico miracolo e tiene a galla i suoi. Il super intervento dell'estremo difensore ospite non è vano, perché subito dopo, al 90', Usai pennella su punizione e il Lebowski acciuffa il pareggio sul filo di lana.
Calciatoripiù: nell'Impruneta buone le prove di Bruni in difesa e Granchi, autore del gol, in attacco; nel C.S.Lebowski spicca Usai, determinante con la sua punizione nelle ultime battute.
IMPRUNETA TAV.: Martelluzzi, Bruni, Santini, Schiavone, Ariani, Pratellesi, Nardi, Fusi, Torniai, Granchi, Favilli. A disp.: Bettoni, Masi, Doku, Dugini, Calbi. All.: Cianfanelli.<br >C.S.LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Misuri, Bertini, Bianchi, Usai, Cangemi, Galliani, Verrengia, Messina, Masi. A disp.: Vitali, Rivano, Bronconi, Lo Conte, Righeschi, Palli, Tuttoilmondo. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: Edem Agbodji di Firenze.<br >
RETI: 37' Granchi, 90' Usai.
Il C.S.Lebowski acciuffa il pareggio allo scadere sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze dopo novanta minuti giocati sovente a bassa intensità, così le due squadre restano separate in classifica da tre punti in favore dei ragazzi di mister Cianfanelli. Il caldo incide sulla partita, i ritmi non sono elevati e le occasioni da gol scarseggiano, ma è l'Impruneta, orfana del capocannoniere del girone Ghiandelli, a gestire il possesso palla per lunghi tratti e a sbloccare il risultato in chiusura di primo tempo con Granchi: il numero dieci, infatti, al 37' conclude col gol una bella azione sviluppata sulla corsia sinistra e rifinita da Santini. Dopo il vantaggio acquisito i padroni di casa si affacciano ancora in zona offensiva proprio con Santini, ma il tiro risulta strozzato e si spegne sul fondo. Nella ripresa l'essenza della gara non cambia e i locali che si rendono pericolosi prima col colpo di testa di Masi su calcio d'angolo, poi col classe 2000 Nardi, che con libertà non centra lo specchio di porta dal limite dell'area. Nel finale l'Impruneta costruisce la più ghiotta chance per chiudere la partita, ma nella stessa azione prima la conclusione di Bettoni si stampa sulla traversa e poi, sul tentativo di tap in dell'altro 2000 Calbi, il portiere grigionero Paladini si rende protagonista di un autentico miracolo e tiene a galla i suoi. Il super intervento dell'estremo difensore ospite non è vano, perché subito dopo, al 90', Usai pennella su punizione e il Lebowski acciuffa il pareggio sul filo di lana. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta buone le prove di <b>Bruni </b>in difesa e <b>Granchi</b>, autore del gol, in attacco; nel C.S.Lebowski spicca <b>Usai</b>, determinante con la sua punizione nelle ultime battute.