- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Incisa
-
1 - 0
- Sancat
INCISA: Monini, Ricciuti, Tacconi, Hansa, Casini, Carrasco, Bongini, Fantoni, Piccardi, Fabeni, Ermini. A disp.: Coppa, Da Scalu, Russo, Bonechi. All.: Ciabatti.
SANCAT: Bracci, Tomberli, Menichetti, Della Mura, Acciai, Habibi, Papini, Masini, Ballarino, Chanterighe, De Simone. A disp.: Misuri, Venuti, Chiavacci, Marzullo. All.: Marchi.
RETI: 14' Piccardi.
Vince di misura l'Incisa di mister Ciabatti, ma i tre punti si possono dire nel complesso meritati, al di là della prestazione grintosa degli ospiti della Sancat. I padroni di casa infatti conducono le danze prevalentemente in entrambi i tempi, disputando una buona gara a centrocampo e chiudendo i varchi puntualmente davanti alle ripartenze fiorentine. Il punteggio si sblocca al 14', quando un'azione tutta di prima sulla sinistra fra Fantoni e Fabeni innesca il primo in area avversaria, serpentina fra i difensori ospiti e cross dal fondo verso il centro, dove Piccardi non si fa pregare per depositare il rete la palla dell'1-0. A vantaggio acquisito, i ragazzi di mister Ciabatti insistono e, soprattutto nel secondo tempo, si rendono pericolosi con Fabeni e Piccardi. Il punteggio non subisce però ulteriori variazioni, ma al triplice fischio finale l'Incisa può comunque festeggiare la meritata quinta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Hansa e Fantoni, mentre per gli ospiti la nota di merito va a Masini.
INCISA: Monini, Ricciuti, Tacconi, Hansa, Casini, Carrasco, Bongini, Fantoni, Piccardi, Fabeni, Ermini. A disp.: Coppa, Da Scalu, Russo, Bonechi. All.: Ciabatti.<br >SANCAT: Bracci, Tomberli, Menichetti, Della Mura, Acciai, Habibi, Papini, Masini, Ballarino, Chanterighe, De Simone. A disp.: Misuri, Venuti, Chiavacci, Marzullo. All.: Marchi. <br >
RETI: 14' Piccardi.
Vince di misura l'Incisa di mister Ciabatti, ma i tre punti si possono dire nel complesso meritati, al di là della prestazione grintosa degli ospiti della Sancat. I padroni di casa infatti conducono le danze prevalentemente in entrambi i tempi, disputando una buona gara a centrocampo e chiudendo i varchi puntualmente davanti alle ripartenze fiorentine. Il punteggio si sblocca al 14', quando un'azione tutta di prima sulla sinistra fra Fantoni e Fabeni innesca il primo in area avversaria, serpentina fra i difensori ospiti e cross dal fondo verso il centro, dove Piccardi non si fa pregare per depositare il rete la palla dell'1-0. A vantaggio acquisito, i ragazzi di mister Ciabatti insistono e, soprattutto nel secondo tempo, si rendono pericolosi con Fabeni e Piccardi. Il punteggio non subisce però ulteriori variazioni, ma al triplice fischio finale l'Incisa può comunque festeggiare la meritata quinta vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Hansa </b>e <b>Fantoni</b>, mentre per gli ospiti la nota di merito va a <b>Masini</b>.