- Juniores Regionali GIR.B
- Don Bosco Fossone
-
2 - 1
- Lanciotto Campi
DON BOSCO FOSSONE: Mallegni, Ciandri, Freschi, Giorgi, Castelli, Meloni, Rolla, Rossi, A. Tosi, Ammirati, Bertini. A disp.: Fialdini, Orlandi, Bellini, Bassani, Bertagna, Pellistri, Bogazzi, Morelli. All.: Marco Tarantino.
LANCIOTTO C.: Fossati, Secci, Colzi, Scarlini, Rugi, Tomassoni, Lotti, Mugnaioni, Baldazzi, Rossi, Morelli. A disp.: Russo, Fissi, Zdrava, Melandri, F. Tosi, Porro, Innocenti. All.: Giovanni Torracchi.
ARBITRO: Panighini di Carrara
RETI: Mugnaioni rig., A. Tosi, Ciandri.
No, non basta l'impresa di Fossati che para due rigori e prova a conservare il vantaggio del Lanciotto: nella ripresa il Don Bosco ribalta la contesa e si prende un 2-1 che vale il quarto posto. Ma per i carraresi la gara sembra subito complicarsi: Ciandri stende Morelli nel cuore dell'area, dal dischetto Mugnaioni fredda Mallegni e porta avanti i rossoblù. La gara vive di episodi, alimentati dal fischietto bollente di Panighini: corre la mezz'ora quando Tomassoni interviene fuori tempo su A. Tosi e concede il tiro libero ai locali. Sul dischetto va Ciandri che alimenta un pomeriggio fin lì catastrofico non angolando granché la conclusione: Fossati vola e salva il vantaggio ospite all'intervallo. L'1-1 è comunque solo rimandato: lo segna A. Tosi, il più pericoloso dei suoi, risolvendo in girata una mischia nell'area campigiana. E poi Panighini fischia il terzo rigore della gara, quello meno netto, per un presunto mani di Lotti su un pallone schizzato in area. Stavolta ad affrontare Fossati si presenta Rolla, ma l'esito non cambia: paratona e Lanciotto ancora in partita. Ma lo svantaggio prende forma a un quarto d'ora dalla fine, di nuovo su un episodio: Ciandri riscatta una gara complicata deviando in porta l'angolo di Meloni, tutto è perdonato, il Don Bosco prova a volare.
Calciatoripiù: A. Tosi (Don Bosco Fossone), Fossati (Lanciotto Campi).
esseti
DON BOSCO FOSSONE: Mallegni, Ciandri, Freschi, Giorgi, Castelli, Meloni, Rolla, Rossi, A. Tosi, Ammirati, Bertini. A disp.: Fialdini, Orlandi, Bellini, Bassani, Bertagna, Pellistri, Bogazzi, Morelli. All.: Marco Tarantino.<br >LANCIOTTO C.: Fossati, Secci, Colzi, Scarlini, Rugi, Tomassoni, Lotti, Mugnaioni, Baldazzi, Rossi, Morelli. A disp.: Russo, Fissi, Zdrava, Melandri, F. Tosi, Porro, Innocenti. All.: Giovanni Torracchi.<br >
ARBITRO: Panighini di Carrara<br >
RETI: Mugnaioni rig., A. Tosi, Ciandri.
No, non basta l'impresa di Fossati che para due rigori e prova a conservare il vantaggio del Lanciotto: nella ripresa il Don Bosco ribalta la contesa e si prende un 2-1 che vale il quarto posto. Ma per i carraresi la gara sembra subito complicarsi: Ciandri stende Morelli nel cuore dell'area, dal dischetto Mugnaioni fredda Mallegni e porta avanti i rossoblù. La gara vive di episodi, alimentati dal fischietto bollente di Panighini: corre la mezz'ora quando Tomassoni interviene fuori tempo su A. Tosi e concede il tiro libero ai locali. Sul dischetto va Ciandri che alimenta un pomeriggio fin lì catastrofico non angolando granché la conclusione: Fossati vola e salva il vantaggio ospite all'intervallo. L'1-1 è comunque solo rimandato: lo segna A. Tosi, il più pericoloso dei suoi, risolvendo in girata una mischia nell'area campigiana. E poi Panighini fischia il terzo rigore della gara, quello meno netto, per un presunto mani di Lotti su un pallone schizzato in area. Stavolta ad affrontare Fossati si presenta Rolla, ma l'esito non cambia: paratona e Lanciotto ancora in partita. Ma lo svantaggio prende forma a un quarto d'ora dalla fine, di nuovo su un episodio: Ciandri riscatta una gara complicata deviando in porta l'angolo di Meloni, tutto è perdonato, il Don Bosco prova a volare. <b>
Calciatoripiù: A. Tosi</b> (Don Bosco Fossone), <b>Fossati </b>(Lanciotto Campi).
esseti