- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Sales
REGGELLO: Gonnelli, Biondi, Renzi, Francia, Ciantelli, Falsini, Picchianti, Ermini, Zampieri, Somigli, Dori. A disp.: Paleotti, Butti, Focardi. All.: Gianluca Toti.
SALES: Di Tora, Salicetti, Adamo, Lionetti, Mazzetti, Manetti, Pelusi, Nencini, Alshalabi, Agostini, Sacco. A disp.: Soricetti, Cambineri, Noferi, Briccolani. All.: Simone Catelani.
RETI: Zampieri, Ermini (2), Focardi (2).
Su un campo fortemente allentato dalla pioggia del week-end, il Reggello ha la meglio della Sales con un pokerissimo che lascia però un po' l'amaro in bocca agli ospiti fiorentini. Se da una parte infatti i padroni di casa confermano tutto il proprio spessore, dall'altra la Sales recrimina per l'operato dell'arbitro debuttante e per i diversi episodi sfortunati che hanno tagliato le gambe ai ragazzi gialloblu. Il primo episodio è però in verità una svista difensiva ospite che libera la strada di fronte a Zampieri per la rete del vantaggio locale. La Sales prova a reagire, ma poco dopo il Reggello raddoppia con Ermini, anche se nell'occasione la formazione di mister Catelani protesta per un fallo in attacco non ravvisato dal direttore di gara. Nel secondo tempo entra Focardi fra le fila locali ed il giocatore è subito protagonista, con una doppietta che chiude virtualmente ogni discorso. La convincente vittoria locale è comunque perfezionata nel finale di partita, quando Ermini porta a due reti il bottino personale e fissa il punteggio sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: buona la gara corale della Sales al di là del risultato nonostante le diverse difficoltà incontrate per il terreno e gli episodi già citati. Fra i padroni di casa merita invece un plauso particolare il trio di centrocampo formato da Ermini, Francia e Picchianti.
REGGELLO: Gonnelli, Biondi, Renzi, Francia, Ciantelli, Falsini, Picchianti, Ermini, Zampieri, Somigli, Dori. A disp.: Paleotti, Butti, Focardi. All.: Gianluca Toti. <br >SALES: Di Tora, Salicetti, Adamo, Lionetti, Mazzetti, Manetti, Pelusi, Nencini, Alshalabi, Agostini, Sacco. A disp.: Soricetti, Cambineri, Noferi, Briccolani. All.: Simone Catelani. <br >
RETI: Zampieri, Ermini (2), Focardi (2).
Su un campo fortemente allentato dalla pioggia del week-end, il Reggello ha la meglio della Sales con un pokerissimo che lascia però un po' l'amaro in bocca agli ospiti fiorentini. Se da una parte infatti i padroni di casa confermano tutto il proprio spessore, dall'altra la Sales recrimina per l'operato dell'arbitro debuttante e per i diversi episodi sfortunati che hanno tagliato le gambe ai ragazzi gialloblu. Il primo episodio è però in verità una svista difensiva ospite che libera la strada di fronte a Zampieri per la rete del vantaggio locale. La Sales prova a reagire, ma poco dopo il Reggello raddoppia con Ermini, anche se nell'occasione la formazione di mister Catelani protesta per un fallo in attacco non ravvisato dal direttore di gara. Nel secondo tempo entra Focardi fra le fila locali ed il giocatore è subito protagonista, con una doppietta che chiude virtualmente ogni discorso. La convincente vittoria locale è comunque perfezionata nel finale di partita, quando Ermini porta a due reti il bottino personale e fissa il punteggio sul definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la gara corale della Sales al di là del risultato nonostante le diverse difficoltà incontrate per il terreno e gli episodi già citati. Fra i padroni di casa merita invece un plauso particolare il trio di centrocampo formato da <b>Ermini</b>, <b>Francia </b>e <b>Picchianti</b>.