- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 1
- Rifredi 2000
GREVIGIANA: Diciotti, Grigioni, Olmastroni, Bouchard, Berisa A., Gigliotti, Stiavelli, Valli, Massetani, Sekkou, Soldani. A disp.: Anichini, Rivola, Bencini, Sinaj. All.: Alessandro Tepsich.
RIFREDI 2000: Paoli, Moschini, Sciarretta, Brunello, Crocetti, Landriscina, Rossini, Vignozzi, Sereni, Poccianti, Mazzuoli. A disp.: Nasardin, Castelli, Marchi. All.: Giacomo Cespi.
RETE: Sereni
In una mattinata fredda e su un campo appesantito, Grevigiana e Rifredi 2000 si danno grande battaglia. Alla fine la spuntano gli ospiti grazie a una rete in apertura di ripresa. La partita nel primo tempo è più equilibrata, anche perché il campo non consente grandi spunti da una parte e dall'altra. Più pericoloso il Rifredi, che si affaccia dalle parti della porta grevigiana con una punizione di Crocetti che colpisce la traversa. Nel secondo tempo, dopo soli cinque minuti, gli ospiti passano in avanti con un gol del solito Sereni su azione di contropiede. Poi è una gran lotta fino alla fine, con la Grevigiana che prova a pareggiare e il Rifredi che, a causa dell'infortunio del marcatore Sereni, deve schierare il secondo portiere in attacco. Il risultato quindi non muta, e la gara finisce con la vittoria della formazione fiorentina.
Calciatoripiù: Diciotti, Sekkou (Grevigiana); Landriscina (Rifredi)
GREVIGIANA: Diciotti, Grigioni, Olmastroni, Bouchard, Berisa A., Gigliotti, Stiavelli, Valli, Massetani, Sekkou, Soldani. A disp.: Anichini, Rivola, Bencini, Sinaj. All.: Alessandro Tepsich.<br >RIFREDI 2000: Paoli, Moschini, Sciarretta, Brunello, Crocetti, Landriscina, Rossini, Vignozzi, Sereni, Poccianti, Mazzuoli. A disp.: Nasardin, Castelli, Marchi. All.: Giacomo Cespi.<br >
RETE: Sereni
In una mattinata fredda e su un campo appesantito, Grevigiana e Rifredi 2000 si danno grande battaglia. Alla fine la spuntano gli ospiti grazie a una rete in apertura di ripresa. La partita nel primo tempo è più equilibrata, anche perché il campo non consente grandi spunti da una parte e dall'altra. Più pericoloso il Rifredi, che si affaccia dalle parti della porta grevigiana con una punizione di Crocetti che colpisce la traversa. Nel secondo tempo, dopo soli cinque minuti, gli ospiti passano in avanti con un gol del solito Sereni su azione di contropiede. Poi è una gran lotta fino alla fine, con la Grevigiana che prova a pareggiare e il Rifredi che, a causa dell'infortunio del marcatore Sereni, deve schierare il secondo portiere in attacco. Il risultato quindi non muta, e la gara finisce con la vittoria della formazione fiorentina.<br ><b>
Calciatoripiù: Diciotti, Sekkou (Grevigiana); Landriscina (Rifredi)</b>