- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Virtus Cuoiopelli
-
0 - 4
- Pisa Ovest
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Tamonte, Quaglierini, Susini, Bouhllaya, Kapidani, Antonini, Kojava, Igrishti, Benedetti, Donati. A disp.: Rastelli, Giannoni, Perna, Melani, Ottonelli. All.: Francesco Macelloni.
PISA OVEST: Ademaj, Flores, Cutolo, Maini, Targia, Amato, D'Antuono, Traso, Burchi, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Iacoponi, Austria, Pelliccia, Esposito, Cima, Guidotti, Mennucci. All.: Marcello Guidi.
RETI: 10' Lazzeretti, 17', 28', 45' Mannucci.
Una Cuoiopelli deludente non riesce a frenare la marcia del Pisa Ovest, lanciato in classifica e già sullo 0-3 alla fine del primo tempo. Le ampie dimensioni del terreno di gioco facilitano il gioco palla a terra degli ospiti che già al 10' passano avanti: Burchi se ne va sulla sinistra e, raggiunto il fondo, scarica dietro per Lazzeretti che impatta al volo e fa 0-1. Trascorrono poco più di 5' e il Pisa Ovest raddoppia: Lazzeretti lavora un buon pallone in profondità per Mannucci che, presentatosi solo davanti a Latino, lo scarica in porta senza problemi. Lo stesso centravanti trova la rete dello 0-3 poco prima della mezz'ora: Burchi serve Amato che lo libera alla prima conclusione col destro, Latino respinge come può e sulla ribattuta lo stesso Mannucci mette dentro col sinistro. Nella ripresa l'incontro racconta poco, anche perché le due formazioni paiono abbastanza assuefatte al risultato: ma nelle fila ospiti qualche cambio, in particolare l'inserimento di Mennucci, ravviva il gioco offensivo e propizia la rete dello 0-4, realizzato dal solito Mannucci che sul tocco in profondità trova la tripletta. Allo scadere Mennucci sfiora il +2 al fantacalcio: ma la conclusione di Lazzeretti sul suo perfetto filtrante è toccata sul legno dall'intervento di Latino che evita la nuova capitolazione.
Calciatoripiù: Mannucci, Mennucci (Pisa Ovest).
esseti
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Tamonte, Quaglierini, Susini, Bouhllaya, Kapidani, Antonini, Kojava, Igrishti, Benedetti, Donati. A disp.: Rastelli, Giannoni, Perna, Melani, Ottonelli. All.: Francesco Macelloni.<br >PISA OVEST: Ademaj, Flores, Cutolo, Maini, Targia, Amato, D'Antuono, Traso, Burchi, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Iacoponi, Austria, Pelliccia, Esposito, Cima, Guidotti, Mennucci. All.: Marcello Guidi.<br >
RETI: 10' Lazzeretti, 17', 28', 45' Mannucci.
Una Cuoiopelli deludente non riesce a frenare la marcia del Pisa Ovest, lanciato in classifica e già sullo 0-3 alla fine del primo tempo. Le ampie dimensioni del terreno di gioco facilitano il gioco palla a terra degli ospiti che già al 10' passano avanti: Burchi se ne va sulla sinistra e, raggiunto il fondo, scarica dietro per Lazzeretti che impatta al volo e fa 0-1. Trascorrono poco più di 5' e il Pisa Ovest raddoppia: Lazzeretti lavora un buon pallone in profondità per Mannucci che, presentatosi solo davanti a Latino, lo scarica in porta senza problemi. Lo stesso centravanti trova la rete dello 0-3 poco prima della mezz'ora: Burchi serve Amato che lo libera alla prima conclusione col destro, Latino respinge come può e sulla ribattuta lo stesso Mannucci mette dentro col sinistro. Nella ripresa l'incontro racconta poco, anche perché le due formazioni paiono abbastanza assuefatte al risultato: ma nelle fila ospiti qualche cambio, in particolare l'inserimento di Mennucci, ravviva il gioco offensivo e propizia la rete dello 0-4, realizzato dal solito Mannucci che sul tocco in profondità trova la tripletta. Allo scadere Mennucci sfiora il +2 al fantacalcio: ma la conclusione di Lazzeretti sul suo perfetto filtrante è toccata sul legno dall'intervento di Latino che evita la nuova capitolazione. <b>
Calciatoripiù: Mannucci, Mennucci</b> (Pisa Ovest).
esseti