- Juniores Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
- Valdarno
IMPRUNETA TAV.: Martelluzzi, Bruni, Favilli, Galletti, Masi, Nardi, Karamayan, Craciun, Ghiandelli, Granchi, Torniai. A disp.: Bettoni, Doku, Schiavone, Lusini. All.: Cianfanelli.
VALDARNO: Giorgi, Franci, Casati, Broetto, Bongini, Bernini, Pino, Cardi, Pisano, Mori, Prestia. A disp.: Ferraro, Carnevale, Butali, Serni, Vannini. All.: Giorgi.
ARBITRO: Landini di Firenze.
RETI: Doku.
Davanti al proprio pubblico l'Impruneta esce vincitrice dal confronto di alta classifica col Valdarno, regolato di misura al termine di novanta minuti intensi, conquistando così tre punti preziosi che le consentono di avvicinare in classifica Sales, Belmonte e Rufina, tutte fermate sul pareggio. La partita è combattuta, tirata, sostanzialmente equilibrata e, nonostante il caldo, si esprime su buoni ritmi. A sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Cianfanelli, che al quarto d'ora passano in vantaggio con Doku, il quale raccoglie il pallone al limite a seguito di un cross che aveva attraversato tutta l'area avversaria e trafigge il portiere ospite Giorgi concludendo con precisione. L'Impruneta nel corso del primo tempo costruisce altre due buonissime occasioni con Torniai, ma in entrambe le circostanze Giorgi si oppone. Nella ripresa non cambia la sostanza dell'incontro, che resta combattuto, proseguendo senza che una squadra sia capace di prendere il sopravvento sull'altra. Il Valdarno va a un passo dal pareggio su calcio d'angolo colpendo il palo, mentre i padroni di casa sfiorano a loro volta il raddoppio, sempre sugli sviluppi di una palla inattiva, con Ghiandelli, la cui punizione dal limite dell'area si stampa sulla traversa: il risultato è che l'Impruneta conserva la rete di margine fino al triplice fischio e resta nel pieno della lotta al vertice del girone.
Calciatoripiù: nell'Impruneta spiccano la punta Ghiandelli, esemplare nel tenere palla e far salire la squadra, e il regista Granchi; nel Valdarno il migliore è Mori.
IMPRUNETA TAV.: Martelluzzi, Bruni, Favilli, Galletti, Masi, Nardi, Karamayan, Craciun, Ghiandelli, Granchi, Torniai. A disp.: Bettoni, Doku, Schiavone, Lusini. All.: Cianfanelli.<br >VALDARNO: Giorgi, Franci, Casati, Broetto, Bongini, Bernini, Pino, Cardi, Pisano, Mori, Prestia. A disp.: Ferraro, Carnevale, Butali, Serni, Vannini. All.: Giorgi.<br >
ARBITRO: Landini di Firenze.<br >
RETI: Doku.
Davanti al proprio pubblico l'Impruneta esce vincitrice dal confronto di alta classifica col Valdarno, regolato di misura al termine di novanta minuti intensi, conquistando così tre punti preziosi che le consentono di avvicinare in classifica Sales, Belmonte e Rufina, tutte fermate sul pareggio. La partita è combattuta, tirata, sostanzialmente equilibrata e, nonostante il caldo, si esprime su buoni ritmi. A sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Cianfanelli, che al quarto d'ora passano in vantaggio con Doku, il quale raccoglie il pallone al limite a seguito di un cross che aveva attraversato tutta l'area avversaria e trafigge il portiere ospite Giorgi concludendo con precisione. L'Impruneta nel corso del primo tempo costruisce altre due buonissime occasioni con Torniai, ma in entrambe le circostanze Giorgi si oppone. Nella ripresa non cambia la sostanza dell'incontro, che resta combattuto, proseguendo senza che una squadra sia capace di prendere il sopravvento sull'altra. Il Valdarno va a un passo dal pareggio su calcio d'angolo colpendo il palo, mentre i padroni di casa sfiorano a loro volta il raddoppio, sempre sugli sviluppi di una palla inattiva, con Ghiandelli, la cui punizione dal limite dell'area si stampa sulla traversa: il risultato è che l'Impruneta conserva la rete di margine fino al triplice fischio e resta nel pieno della lotta al vertice del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta spiccano la punta <b>Ghiandelli</b>, esemplare nel tenere palla e far salire la squadra, e il regista <b>Granchi</b>; nel Valdarno il migliore è <b>Mori</b>.