- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 0
- Centro Storico Lebowski
A.RUFINA: Pignatello, Balloni, Tempestini, Brazzini, Vivoli, Galantini, Vignoletti, Pelanti, Nocentini, Massi, Maida. A disp.: Giaconi, Lamce, Boninsegni, Dreucci, Pasquali, Parrini, Gimaraj. All.: Monnetti.
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Bertini, Righeschi, Salvadori, Bianchi, Usai, Palli, Galliani, Verrengia, Lo Conte, Masi. A disp.: Vitali, Rivano, Bronconi. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Grimaldi di Valdarno.
Termina senza reti la partita tra Rufina e Lebowski, divise da sette punti in classifica, coi ragazzi di mister Monnetti che non riescono a piegare i grigioneri in casa e vedono così allontanarsi la vetta del campionato. Fin dalle prime battute sono i padroni di casa a esercitare il predominio territoriale e gestire il gioco, ma il Lebowski, presentatosi all'incontro con qualche assenza e una panchina corta, tiene tutto sommato bene in fase difensiva e nel corso del primo tempo non concede molto agli avversari, pericolosi in un paio di occasioni con Massi e Vignoletti. Nella ripresa le cose cambiano e la supremazia locale si fa più accentuata: nella seconda frazione, infatti, gli ospiti soffrono per lunghi tratti la pressione avversaria, la Rufina domina e va vicina al gol con Parrini, Massi e Galantini, occasioni sfumate alle volte per imprecisione, altre per bravura del portiere Paladini. L'undici di mister Vivarelli, spesso costretto nella propria metà campo, riesce comunque a chiudersi in maniera ordinata e a mantenere il risultato inchiodato sullo 0-0, costruendosi pure un'ottima chance con Galliani, che al 80' colpisce la traversa su calcio di punizione e sfiora il colpaccio.
Calciatoripiù: nella Rufina da sottolineare le prove di Vignoletti in mezzo al campo e di Vivoli al centro della difesa; nel Lebowski il migliore è Palli.
A.RUFINA: Pignatello, Balloni, Tempestini, Brazzini, Vivoli, Galantini, Vignoletti, Pelanti, Nocentini, Massi, Maida. A disp.: Giaconi, Lamce, Boninsegni, Dreucci, Pasquali, Parrini, Gimaraj. All.: Monnetti.<br >C.S.LEBOWSKI: Paladini, Bertini, Righeschi, Salvadori, Bianchi, Usai, Palli, Galliani, Verrengia, Lo Conte, Masi. A disp.: Vitali, Rivano, Bronconi. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: Grimaldi di Valdarno.
Termina senza reti la partita tra Rufina e Lebowski, divise da sette punti in classifica, coi ragazzi di mister Monnetti che non riescono a piegare i grigioneri in casa e vedono così allontanarsi la vetta del campionato. Fin dalle prime battute sono i padroni di casa a esercitare il predominio territoriale e gestire il gioco, ma il Lebowski, presentatosi all'incontro con qualche assenza e una panchina corta, tiene tutto sommato bene in fase difensiva e nel corso del primo tempo non concede molto agli avversari, pericolosi in un paio di occasioni con Massi e Vignoletti. Nella ripresa le cose cambiano e la supremazia locale si fa più accentuata: nella seconda frazione, infatti, gli ospiti soffrono per lunghi tratti la pressione avversaria, la Rufina domina e va vicina al gol con Parrini, Massi e Galantini, occasioni sfumate alle volte per imprecisione, altre per bravura del portiere Paladini. L'undici di mister Vivarelli, spesso costretto nella propria metà campo, riesce comunque a chiudersi in maniera ordinata e a mantenere il risultato inchiodato sullo 0-0, costruendosi pure un'ottima chance con Galliani, che al 80' colpisce la traversa su calcio di punizione e sfiora il colpaccio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rufina da sottolineare le prove di <b>Vignoletti </b>in mezzo al campo e di Vivoli al centro della difesa; nel Lebowski il migliore è <b>Palli</b>.