• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Sancat
  • 1 - 1
  • Firenze Sud


SANCAT: Bracci, Tomberli, Menichetti, Dalle Mura, Acciai, Habibi, Papini, Masini, Di Simone, Tanderige, Venuti, Pampaloni, Misuri, Navarro. All.: Santoni.
FIRENZE SUD S.C.: Poli, Dalla Brea, Burroni, Mozzato, Somigli, Nocentini, Zangarelli, Guiducci, Rotondi, Fani, Galli, Bargiacchi, Romanelli, Ceccherini, Degli Innocenti, Gargani, Dini. All.: Cresci-Rotondi.

RETI: Rotondi, Acciai.



Un collettivo harakiri complica il cammino del Firenze Sud, bloccata da una sorprendente, ma meritevole Sancat. Deve essere sembrata una gara facile ai ragazzi dell'Anconella dopo che, nei primi 10 minuti, avevano colpito un palo, siglata la rete del vantaggio con una potente punizione da destra di Rotondi (complice un distratto Bracci), mancato il raddoppio e non avuto un netto rigore su Somigli. Così, i ragazzi ospiti hanno spento l'interruttore troppo presto, non considerando a sufficienza l'avversario. Invece, la Sancat si è riorganizzata con un gioco semplice, ma efficace e si è affacciata lentamente davanti a Poli. Al 2' della ripresa l'estremo ospite deve deviare un tiro di Masini e, dopo tre minuti, nuovamente Poli deve intervenire su Dalle Mura. A nulla valgono i continui richiami di mister Cresci: i suoi ragazzi non trovano più l'interruttore per accendere quella partita ritenuta finita troppo presto. Così, alla metà del secondo tempo, Acciai avanza solitario nella metà campo e lascia partire un bel destro che inganna Poli, fino a quel momento impeccabile. La reazione degli ospiti è confusionaria, non più ragionata, così in realtà pochi sono i pericoli che Bracci corre. Alla fine, i ragazzi della Sancat si abbracciano per il meritato punto, frutto di concentrazione, grinta e spirito di gruppo. Il Firenze Sud deve invece fare tesoro di questa dura lezione e pensare che, d'ora in avanti, non sono più permessi passi falsi.

Calciatoripiù
: per la Sancat da segnalare Di Simone, Masini e Papini. Sull'altra sponda, invece, una prova da lasciare in fretta alle spalle.

Ricco SANCAT: Bracci, Tomberli, Menichetti, Dalle Mura, Acciai, Habibi, Papini, Masini, Di Simone, Tanderige, Venuti, Pampaloni, Misuri, Navarro. All.: Santoni.<br >FIRENZE SUD S.C.: Poli, Dalla Brea, Burroni, Mozzato, Somigli, Nocentini, Zangarelli, Guiducci, Rotondi, Fani, Galli, Bargiacchi, Romanelli, Ceccherini, Degli Innocenti, Gargani, Dini. All.: Cresci-Rotondi.<br > RETI: Rotondi, Acciai. Un collettivo harakiri complica il cammino del Firenze Sud, bloccata da una sorprendente, ma meritevole Sancat. Deve essere sembrata una gara facile ai ragazzi dell'Anconella dopo che, nei primi 10 minuti, avevano colpito un palo, siglata la rete del vantaggio con una potente punizione da destra di Rotondi (complice un distratto Bracci), mancato il raddoppio e non avuto un netto rigore su Somigli. Cos&igrave;, i ragazzi ospiti hanno spento l'interruttore troppo presto, non considerando a sufficienza l'avversario. Invece, la Sancat si &egrave; riorganizzata con un gioco semplice, ma efficace e si &egrave; affacciata lentamente davanti a Poli. Al 2' della ripresa l'estremo ospite deve deviare un tiro di Masini e, dopo tre minuti, nuovamente Poli deve intervenire su Dalle Mura. A nulla valgono i continui richiami di mister Cresci: i suoi ragazzi non trovano pi&ugrave; l'interruttore per accendere quella partita ritenuta finita troppo presto. Cos&igrave;, alla met&agrave; del secondo tempo, Acciai avanza solitario nella met&agrave; campo e lascia partire un bel destro che inganna Poli, fino a quel momento impeccabile. La reazione degli ospiti &egrave; confusionaria, non pi&ugrave; ragionata, cos&igrave; in realt&agrave; pochi sono i pericoli che Bracci corre. Alla fine, i ragazzi della Sancat si abbracciano per il meritato punto, frutto di concentrazione, grinta e spirito di gruppo. Il Firenze Sud deve invece fare tesoro di questa dura lezione e pensare che, d'ora in avanti, non sono pi&ugrave; permessi passi falsi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sancat da segnalare <b>Di Simone, Masini</b> e <b>Papini</b>. Sull'altra sponda, invece, una prova da lasciare in fretta alle spalle. Ricco




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI