- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
1 - 4
- Audax Rufina
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Masi, Berlincioni, Parasca, Biba, Piazzini, Lavorini, Vanni, Fabbrini, Bigioggero, Brogelli. A disp.: Mignolli, Torrini. All.: Mamma.
AUD. RUFINA: Pignatello, Mani, Dreucci, Vivoli, Brazzini, Martelli, Boninsegni, Massi, Maida, Perino. A disp.: Giaconi, Lamce, Tempestini, Pelli, Pelanti, Vignoletti. All.: Claudio Monnetti.
ARBITRO: Nadai di Firenze.
RETI: Lavorini, Somigli 2, Maida, Martelli.
Tre punti in trasferta per l'Audax Rufina, che passa sul campo dell'Atletico Impruneta con il netto punteggio di 1-4. Bastano pochi minuti per capire le strategie che le squadre hanno scelto per affrontare questo sabato pomeriggio di campionato: da una parte ci sono il prolungato possesso palla e gli improvvisi affondi dell'Audax, dall'altro l'arcigna difesa e il micidiale contropiede dell'Atletico Impruneta. Alla fine è la strategia mesa a punto da mister Claudio Monetti a dimostarsi vincente: gli ospiti passano in vantaggio con Somigli, che con una meravigliosa pennellata su calcio di punizione scaraventa il pallone alle spalle di Domenici e regala così ai suoi il punto dello 0-1. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Maida, che con una cannonata dal limite dell'area di rigore trasforma in gol il tiro-cross di Martelli inizialmente respinto dalla retroguardia avversaria. Non contenta del già buon vantaggio guadagnato, l'Audax continua a pressare, ad attaccare, a tenere sotto assedio l'area di rigore dell'Impruneta e a costruire una palla-gol dopo l'altra. Si capisce che il punteggio non resterà certo fermo sullo 0-2: Somigli con un tiro preciso su assist di Perino e Martelli con una staffilata dal limite al termine di uno splendido assolo palla al piede fanno 0-4 per gli ospiti. Il gol della bandiera per i padroni di casa, invece, lo segna Lavorini con un velenoso tiro-cross.
Calciatoripiù: Brogelli, Bigioggero (Atl. Impruneta), Somigli, Brazzini (Aud. Rufina)
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Masi, Berlincioni, Parasca, Biba, Piazzini, Lavorini, Vanni, Fabbrini, Bigioggero, Brogelli. A disp.: Mignolli, Torrini. All.: Mamma. <br >AUD. RUFINA: Pignatello, Mani, Dreucci, Vivoli, Brazzini, Martelli, Boninsegni, Massi, Maida, Perino. A disp.: Giaconi, Lamce, Tempestini, Pelli, Pelanti, Vignoletti. All.: Claudio Monnetti. <br >
ARBITRO: Nadai di Firenze.<br >
RETI: Lavorini, Somigli 2, Maida, Martelli.
Tre punti in trasferta per l'Audax Rufina, che passa sul campo dell'Atletico Impruneta con il netto punteggio di 1-4. Bastano pochi minuti per capire le strategie che le squadre hanno scelto per affrontare questo sabato pomeriggio di campionato: da una parte ci sono il prolungato possesso palla e gli improvvisi affondi dell'Audax, dall'altro l'arcigna difesa e il micidiale contropiede dell'Atletico Impruneta. Alla fine è la strategia mesa a punto da mister Claudio Monetti a dimostarsi vincente: gli ospiti passano in vantaggio con Somigli, che con una meravigliosa pennellata su calcio di punizione scaraventa il pallone alle spalle di Domenici e regala così ai suoi il punto dello 0-1. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Maida, che con una cannonata dal limite dell'area di rigore trasforma in gol il tiro-cross di Martelli inizialmente respinto dalla retroguardia avversaria. Non contenta del già buon vantaggio guadagnato, l'Audax continua a pressare, ad attaccare, a tenere sotto assedio l'area di rigore dell'Impruneta e a costruire una palla-gol dopo l'altra. Si capisce che il punteggio non resterà certo fermo sullo 0-2: Somigli con un tiro preciso su assist di Perino e Martelli con una staffilata dal limite al termine di uno splendido assolo palla al piede fanno 0-4 per gli ospiti. Il gol della bandiera per i padroni di casa, invece, lo segna Lavorini con un velenoso tiro-cross. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brogelli</b>, <b>Bigioggero </b>(Atl. Impruneta), <b>Somigli</b>, <b>Brazzini </b>(Aud. Rufina)