- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Rignanese
-
4 - 0
- Grevigiana
RIGNANESE: Chiosi, Cozza, Sericini, Canonici, Falsini, Benvenuti, Biagini, Causarano, Rocchi, Giliberto, Fabbri. A disp.: Cellai, Tamagnini, Sdelci, Cremona, Gjafaj. All.: Giovanni Bugli.
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Anichini, Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Stiavelli, Galli, Bencini, Sekkou, Grigioni. A disp.: Falcini, Soldani. All.: Alessandro Tepsich.
RETI: Causarano, Rocchi (2), Giliberto.
Una Grevigiana in giornata decisamente negativa cede il passo sul campo della Rignanese che si aggiudica il confronto di domenica mattina con ben 4 reti di scarto. Eppure gli ospiti non partono male ed in avvio si rendono pericolosi in due occasioni con il volenteroso Sekkou. La Rignanese però non si lascia intimorire ed al 20' sblocca il risultato con una punizione dalla lunga distanza di Causarano che inganna Diciotti con la complicità del forte vento. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di mister Bugli che insistono, chiudendo il parziale sul 3-0 in virtù della doppietta dello scatenato Rocchi. Nel secondo tempo la Grevigiana non trova più la forza per reagire alle tre reti avversarie, ed al quarto d'ora circa ecco la rete del poker ad opera di Giliberto, al culmine di un veloce contropiede dopo un calcio d'angolo ospite. Nel finale la Grevigiana prova in un paio di occasioni ad impensierire gli avversari, ma la Rignanese controlla ed alla fine festeggia tre punti importanti.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Rocchi e Giliberto, mentre l'attaccante Sekkou è apparso il più volenteroso fra gli ospiti.
RIGNANESE: Chiosi, Cozza, Sericini, Canonici, Falsini, Benvenuti, Biagini, Causarano, Rocchi, Giliberto, Fabbri. A disp.: Cellai, Tamagnini, Sdelci, Cremona, Gjafaj. All.: Giovanni Bugli. <br >GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Anichini, Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Stiavelli, Galli, Bencini, Sekkou, Grigioni. A disp.: Falcini, Soldani. All.: Alessandro Tepsich. <br >
RETI: Causarano, Rocchi (2), Giliberto.
Una Grevigiana in giornata decisamente negativa cede il passo sul campo della Rignanese che si aggiudica il confronto di domenica mattina con ben 4 reti di scarto. Eppure gli ospiti non partono male ed in avvio si rendono pericolosi in due occasioni con il volenteroso Sekkou. La Rignanese però non si lascia intimorire ed al 20' sblocca il risultato con una punizione dalla lunga distanza di Causarano che inganna Diciotti con la complicità del forte vento. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di mister Bugli che insistono, chiudendo il parziale sul 3-0 in virtù della doppietta dello scatenato Rocchi. Nel secondo tempo la Grevigiana non trova più la forza per reagire alle tre reti avversarie, ed al quarto d'ora circa ecco la rete del poker ad opera di Giliberto, al culmine di un veloce contropiede dopo un calcio d'angolo ospite. Nel finale la Grevigiana prova in un paio di occasioni ad impensierire gli avversari, ma la Rignanese controlla ed alla fine festeggia tre punti importanti. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Rocchi </b>e <b>Giliberto</b>, mentre l'attaccante <b>Sekkou </b>è apparso il più volenteroso fra gli ospiti.