- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Rifredi 2000
-
5 - 0
- Audax Rufina
RIFREDI 2000: Paoli (57' Marhi), Moscheni, Brunello, Crocetti, Landriscina, Rossini, Sciarretta, Vignozzi, Sereni (35' Castelli), Semmah, Mazzuoli (41' Bellini). All: Cespi.
RUFINA: Seremia, Martino Vici, Gilardi, Mancino, Gjerji, Zupo, Amine, Poggianti, Bigozzi, Zarimy, Tesconi (48' Lavacchini). A disp: Misuri, Romolini, Giufarelli. All: Ombroni.
ARBITRO: Ravanelli di Firenze
RETI: 9', 68' Brunello, 16' Sereni, 50' Rossini, 60' Bellini
NOTE: ammoniti Vignozzi e Zarimy
I ragazzi di mister Cespi risolvono la pratica Rufina con un pokerissimo, in una partita dai ritmi molto blandi. Il Rifredi va vicino al vantaggio già al 3' minuto con un colpo di testa di Brunello, ma Seremia è reattivo nell' intercettare il pallone. Al 9' sempre Brunello si libera del difensore al limite dell' area e crea una parabola che supera il portiere per il momentaneo 1-0 per i locali. Al 16' c'è il raddoppio con Sereni che appoggia in rete un cross teso di Sciarretta. La Rufina si fa vedere al 19' con una conclusione da fuori di Zarimy che finisce di poco alta sopra la traversa, mentre al 26' è Amine ad andare vicino al gol, ma spara clamorosamente alto a tu per tu con il portiere. Al 43' altra ottima occasione per gli ospiti sempre con Amine, che tenta il tiro al volo mirando all' angolino basso, ma Paoli si supera in un' ottima parata. Da qui il Rifredi si scatena: al 50' Rossini fa un gol fotocopia di quello di Brunello, mentre dieci minuti più tardi è Bellini a fulminare Seremia su ribattuta. La partita si chiude con la doppietta di Brunello che compie una gran cavalcata dalla propria tre quarti battendo, alla fine, Seremi per il 5-0 finale.
Calciatoripiù: Nel Rifredi tutti bravissimi, in particolare Brunello, che non solo fa doppietta, ma domina pure con carisma la sua zona del campo. Tra gli ospiti Zarimy è quello che corre di più tra i suoi compagni.
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Paoli (57' Marhi), Moscheni, Brunello, Crocetti, Landriscina, Rossini, Sciarretta, Vignozzi, Sereni (35' Castelli), Semmah, Mazzuoli (41' Bellini). All: Cespi.<br >RUFINA: Seremia, Martino Vici, Gilardi, Mancino, Gjerji, Zupo, Amine, Poggianti, Bigozzi, Zarimy, Tesconi (48' Lavacchini). A disp: Misuri, Romolini, Giufarelli. All: Ombroni.<br >
ARBITRO: Ravanelli di Firenze<br >
RETI: 9', 68' Brunello, 16' Sereni, 50' Rossini, 60' Bellini<br >NOTE: ammoniti Vignozzi e Zarimy
I ragazzi di mister Cespi risolvono la pratica Rufina con un pokerissimo, in una partita dai ritmi molto blandi. Il Rifredi va vicino al vantaggio già al 3' minuto con un colpo di testa di Brunello, ma Seremia è reattivo nell' intercettare il pallone. Al 9' sempre Brunello si libera del difensore al limite dell' area e crea una parabola che supera il portiere per il momentaneo 1-0 per i locali. Al 16' c'è il raddoppio con Sereni che appoggia in rete un cross teso di Sciarretta. La Rufina si fa vedere al 19' con una conclusione da fuori di Zarimy che finisce di poco alta sopra la traversa, mentre al 26' è Amine ad andare vicino al gol, ma spara clamorosamente alto a tu per tu con il portiere. Al 43' altra ottima occasione per gli ospiti sempre con Amine, che tenta il tiro al volo mirando all' angolino basso, ma Paoli si supera in un' ottima parata. Da qui il Rifredi si scatena: al 50' Rossini fa un gol fotocopia di quello di Brunello, mentre dieci minuti più tardi è Bellini a fulminare Seremia su ribattuta. La partita si chiude con la doppietta di Brunello che compie una gran cavalcata dalla propria tre quarti battendo, alla fine, Seremi per il 5-0 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi tutti bravissimi, in particolare <b>Brunello</b>, che non solo fa doppietta, ma domina pure con carisma la sua zona del campo. Tra gli ospiti <b>Zarimy </b>è quello che corre di più tra i suoi compagni.
Fabrizio Bartoli