- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Lucca
-
0 - 0
- Zenith Audax
ATLETICO LUCCA: Discini, Lena, Romani, Baroncelli, Giuliani, Donati, Grazzini, Bertolozzi, Lamandini, Ndyaie, De Girolamo. A disp.: Tocchini, Burgalassi, Bianco, Fascetti, Giannoni, Khadra, Medori, Michelini, Petri. All.: Alessio Merciadri.
ZENITH AUDAX: Muca, Baroncelli, Fratoni, Pannilunghi, Michienzi, Presenti, Tempestini, Ferroni, Pacini, Falteri, Rozzi. A disp.: Giuffrida, Calvani, Castronuovo, Frosini, Maremmi, Ramundi. All.: Fabrizio Bellandi.
ARBITRO: Guidotti di Lucca
La Zenith mangia un punto al Lanciotto, se ormai si gioca solo per la piazza d'onore. Se invece si considera il campionato ancora aperto be', i blugranata perdono l'occasione di tenerlo vivo e fanno scappare il Maliseti: l'Atletico Lucca ferma i pratesi su uno 0-0 insolitamente divertente. Non è un caso che i protagonisti siano stati Discini e Muca, i due portieri. La Zenith parte meglio e prova a rompere un primo tempo sottilmente equilibrato con due mezzi incantesimi di Falteri su punizione: palo, ancora palo, ecco perché solo mezzi. La gara si accende nella ripresa, quando gli ospiti aumentano il ritmo e costruiscono tre clamorose occasioni per passare: Discini si supera a ripetizione su Pacini che conclude, di piede e di testa, da non più di cinque metri e tiene l'Atletico Lucca in partita. Poi vengono fuori i rossoneri che si vedono annullare due gol da Guidotti: Medori è in posizione irregolare al momento del passaggio vincente, Michelini non riesce a tenere il pallone in gioco prima del cross decisivo per Lamandini. Si resta dunque sullo 0-0 che regge anche sulla mezza rovesciata di Petri e sul missile di Grazzini: Muca si esalta e, al pari del collega, tiene blindato il pari.
Calciatoripiù: Discini (Atletico Lucca), Muca (Zenith Audax).
esseti
ATLETICO LUCCA: Discini, Lena, Romani, Baroncelli, Giuliani, Donati, Grazzini, Bertolozzi, Lamandini, Ndyaie, De Girolamo. A disp.: Tocchini, Burgalassi, Bianco, Fascetti, Giannoni, Khadra, Medori, Michelini, Petri. All.: Alessio Merciadri.<br >ZENITH AUDAX: Muca, Baroncelli, Fratoni, Pannilunghi, Michienzi, Presenti, Tempestini, Ferroni, Pacini, Falteri, Rozzi. A disp.: Giuffrida, Calvani, Castronuovo, Frosini, Maremmi, Ramundi. All.: Fabrizio Bellandi.<br >
ARBITRO: Guidotti di Lucca
La Zenith mangia un punto al Lanciotto, se ormai si gioca solo per la piazza d'onore. Se invece si considera il campionato ancora aperto be', i blugranata perdono l'occasione di tenerlo vivo e fanno scappare il Maliseti: l'Atletico Lucca ferma i pratesi su uno 0-0 insolitamente divertente. Non è un caso che i protagonisti siano stati Discini e Muca, i due portieri. La Zenith parte meglio e prova a rompere un primo tempo sottilmente equilibrato con due mezzi incantesimi di Falteri su punizione: palo, ancora palo, ecco perché solo mezzi. La gara si accende nella ripresa, quando gli ospiti aumentano il ritmo e costruiscono tre clamorose occasioni per passare: Discini si supera a ripetizione su Pacini che conclude, di piede e di testa, da non più di cinque metri e tiene l'Atletico Lucca in partita. Poi vengono fuori i rossoneri che si vedono annullare due gol da Guidotti: Medori è in posizione irregolare al momento del passaggio vincente, Michelini non riesce a tenere il pallone in gioco prima del cross decisivo per Lamandini. Si resta dunque sullo 0-0 che regge anche sulla mezza rovesciata di Petri e sul missile di Grazzini: Muca si esalta e, al pari del collega, tiene blindato il pari. <b>
Calciatoripiù: Discini</b> (Atletico Lucca), <b>Muca </b>(Zenith Audax).
esseti