• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Virtus Firenze
  • 0 - 4
  • Olimpia Firenze


VIRTUS FIRENZE: Recati, Petruzzi, Guidi, Margheri, Vignoli, Galardi, Massetani, Grassi, Braschi, Malik, Giannelli, Manganelli, Franciolini, Simonetti, Ala. All.: Carriero.
OLIMPIA FIRENZE: Monechi, Pampaloni, Giovannoni, Fantechi, Galdi, Galletti, Mangjolli, Vecchi, Mariani, Quagli, Giamboloni. A disp:: Tacchi, Valenti, Braccini. All.: Gianni Zanobini.

RETI: Giamboloni, Vecchi 2, Mangjolli



Ancora un'ottima Olimpia Firenze. La capolista del girone vince anche sul campo della Virtus, con un 4-0 che si è concretizzato tutto nel corso della ripresa. Ma brava anche la formazione della Virtus Firenze di mister Carriero! Un tempo (il primo) finito sullo zero a zero con la prima della classe (che mai era stata bloccata in una prima frazione da un'avversaria) è senz'altro motivo di soddisfazione per i ragazzi della formazione locale. Il primo tempo, finito come detto sullo zero a zero, è stato più equilibrato. L'Olimpia dimostra di essere più forte, ma la Virtus tiene bene in difesa. Nel secondo tempo la gara cambia: l'Olimpia vuole ancora di più farla sua, e passa quattro volte. Sblocca Giamboloni su assist di Quagli. Raddoppia Vecchi con un tiro da fuori. Terzo gol di Mangjolli, che interviene su un errato rinvio della difesa locale. Chiude i conti ancora Vecchi (doppietta) per il 4-0 finale che accompagna negli spogliatoi le due squadre.

VIRTUS FIRENZE: Recati, Petruzzi, Guidi, Margheri, Vignoli, Galardi, Massetani, Grassi, Braschi, Malik, Giannelli, Manganelli, Franciolini, Simonetti, Ala. All.: Carriero.<br >OLIMPIA FIRENZE: Monechi, Pampaloni, Giovannoni, Fantechi, Galdi, Galletti, Mangjolli, Vecchi, Mariani, Quagli, Giamboloni. A disp:: Tacchi, Valenti, Braccini. All.: Gianni Zanobini.<br > RETI: Giamboloni, Vecchi 2, Mangjolli Ancora un'ottima Olimpia Firenze. La capolista del girone vince anche sul campo della Virtus, con un 4-0 che si &egrave; concretizzato tutto nel corso della ripresa. Ma brava anche la formazione della Virtus Firenze di mister Carriero! Un tempo (il primo) finito sullo zero a zero con la prima della classe (che mai era stata bloccata in una prima frazione da un'avversaria) &egrave; senz'altro motivo di soddisfazione per i ragazzi della formazione locale. Il primo tempo, finito come detto sullo zero a zero, &egrave; stato pi&ugrave; equilibrato. L'Olimpia dimostra di essere pi&ugrave; forte, ma la Virtus tiene bene in difesa. Nel secondo tempo la gara cambia: l'Olimpia vuole ancora di pi&ugrave; farla sua, e passa quattro volte. Sblocca Giamboloni su assist di Quagli. Raddoppia Vecchi con un tiro da fuori. Terzo gol di Mangjolli, che interviene su un errato rinvio della difesa locale. Chiude i conti ancora Vecchi (doppietta) per il 4-0 finale che accompagna negli spogliatoi le due squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI