- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Rignanese
-
0 - 0
- Resco Reggello
RIGNANESE: Chiosi, Biagini, Sericini, Canonici, Falcini, Cremona, Iacopetti, Causarano, Rocchi, Giliberto, Benvenuti. A disp.: Cellai, Cozza, Camagnini, Sdelci, Fabbri, Jataj, Cosentino. All.: Giovanni Bugli.
REGGELLO: Fagioli, Biondi, Cantelli, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Picchianti, Zampieri, Ermini, Vettori. A disp.: Dori, Paleotti. All.: Gianluca Toti.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il turno di campionato in programma per domenica mattina fra Rignanese e Reggello. Le due formazioni danno vita ad una gara ben giocata nel complesso, al termine della quale il pareggio è un risultato sostanzialmente giusto. Per la cronaca comunque il Reggello conduce prevalentemente le danze soprattutto nel primo tempo, rendendosi pericoloso in più occasioni con Zanieri e Massai, ma non indovinando il giusto guizzo per sbloccare il risultato. Col passare dei minuti però lo sforzo offensivo della formazione ospite inizia a pesare sulle gambe dei ragazzi di mister Toti, così che nella ripresa il confronto diventa prima più equilibrato, poi nel finale maggiormente a favore della Rignanese. I padroni di casa infatti si rendono particolarmente pericolosi soprattutto nei dieci minuti conclusivi, ma sull'occasione fallita da Rocchi davanti a Fagioli a pochi minuti dal termine il sipario cala definitivamente sul confronto.
Calciatoripiù: buona prestazione corale da parte di entrambe le formazioni. Fra i padroni di casa meritano comunque una nota di merito particolare i due centrali difensivi Falcini-Canonici, bravissimi a limitare i pericoli per la propria porta contro clienti scomodi come gli attaccanti del Reggello.
RIGNANESE: Chiosi, Biagini, Sericini, Canonici, Falcini, Cremona, Iacopetti, Causarano, Rocchi, Giliberto, Benvenuti. A disp.: Cellai, Cozza, Camagnini, Sdelci, Fabbri, Jataj, Cosentino. All.: Giovanni Bugli. <br >REGGELLO: Fagioli, Biondi, Cantelli, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Picchianti, Zampieri, Ermini, Vettori. A disp.: Dori, Paleotti. All.: Gianluca Toti.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il turno di campionato in programma per domenica mattina fra Rignanese e Reggello. Le due formazioni danno vita ad una gara ben giocata nel complesso, al termine della quale il pareggio è un risultato sostanzialmente giusto. Per la cronaca comunque il Reggello conduce prevalentemente le danze soprattutto nel primo tempo, rendendosi pericoloso in più occasioni con Zanieri e Massai, ma non indovinando il giusto guizzo per sbloccare il risultato. Col passare dei minuti però lo sforzo offensivo della formazione ospite inizia a pesare sulle gambe dei ragazzi di mister Toti, così che nella ripresa il confronto diventa prima più equilibrato, poi nel finale maggiormente a favore della Rignanese. I padroni di casa infatti si rendono particolarmente pericolosi soprattutto nei dieci minuti conclusivi, ma sull'occasione fallita da Rocchi davanti a Fagioli a pochi minuti dal termine il sipario cala definitivamente sul confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione corale da parte di entrambe le formazioni. Fra i padroni di casa meritano comunque una nota di merito particolare i due centrali difensivi <b>Falcini-Canonici</b>, bravissimi a limitare i pericoli per la propria porta contro clienti scomodi come gli attaccanti del Reggello.