• Juniores Regionali GIR.B
  • San Marco Avenza
  • 3 - 2
  • Massese


SAN MARCO AVENZA: Pallai, Piccini, Barontini, Bascherini, Mazzolini, Davitti, Biselli, Ussi, Michelucci, Tornari, Santucciu. A disp.: Mallegni, Fruzzetti, Ricci, A. Krupenko, Tioli, D. Krupenko, Giromini, Dell'Amico, Chelotti. All.: Gabriele Frediani.
MASSESE: Pennacchi, Biancardi, Gennuso, Bonati, Barattini, M. Baldini, L. Manfredi, Lezza, Mazzei, F. Manfredi, Pasquè. A disp.: Ceccarelli, Querutì, Vietina, Barbieri, Veschi, E. Baldini, Latif. All.: Giorgio Figaia.

ARBITRO: Antonino di Viareggio

RETI: 19' Ussi, 31' F. Manfredi, 42' Santucciu, 49' Mazzolini, 72' Mazzei.



Eccola qui la scossa a lungo attesa. Il San Marco Avenza si prende il derby e prova a uscire dalla zona rossa in cui si era infilato più per sfortuna che per colpa: il 3-2 sulla Massese può servire da nuovo inizio per la squadra di Frediani che così prova a rilanciarsi. Il San Marco attacca da subito e si porta avanti al 19', quando Ussi calamita un angolo respinto al limite e apre l'interno: pallone sotto l'incrocio e Pennacchi battuto. La Massese impiega una decina di minuti per aggiustarsi, poi alla mezz'ora impatta: Santucciu perde palla sulla trequarti, F. Manfredi scatta per una decina di metri, si porta il pallone sul sinistro e lo scarica in porta. Il pari però regge solo 11', perché Santucciu decide di farsi perdonare e segna il 2-1 con un perfetto schema su punizione: Bascherini calcia basso da destra, la finta di Michelucci libera il compagno che tira di prima e trova l'angolo. E a inizio ripresa il San Marco Avenza vola sul 3-1. Ussi tenta il bis su un nuovo angolo respinto, Pennacchi stavolta ci arriva e neutralizza anche la ribattuta di Biselli ma niente può sul terzo tentativo a firma Mazzolini che insacca da pochi passi. Il San Marco Avenza tiene il 3-1 fino al 72', poi vede i fantasmi farsi di nuovo concreti: Davitti e Mazzolini stringono Mazzei sulla serpentina in area, Antonino fischia il rigore che lo stesso Mazzei trasforma in due tempi dopo una prima respinta di Pallai. Ma è l'ultimo brivido per il San Marco Avenza: nel convulso finale la Massese rimane lontana dalla porta avversaria ed è costretta a uscire sconfitta.
Calciatoripiù: Bascherini
(San Marco Avenza), Mazzei (Massese).

esseti SAN MARCO AVENZA: Pallai, Piccini, Barontini, Bascherini, Mazzolini, Davitti, Biselli, Ussi, Michelucci, Tornari, Santucciu. A disp.: Mallegni, Fruzzetti, Ricci, A. Krupenko, Tioli, D. Krupenko, Giromini, Dell'Amico, Chelotti. All.: Gabriele Frediani.<br >MASSESE: Pennacchi, Biancardi, Gennuso, Bonati, Barattini, M. Baldini, L. Manfredi, Lezza, Mazzei, F. Manfredi, Pasqu&egrave;. A disp.: Ceccarelli, Querut&igrave;, Vietina, Barbieri, Veschi, E. Baldini, Latif. All.: Giorgio Figaia.<br > ARBITRO: Antonino di Viareggio<br > RETI: 19' Ussi, 31' F. Manfredi, 42' Santucciu, 49' Mazzolini, 72' Mazzei. Eccola qui la scossa a lungo attesa. Il San Marco Avenza si prende il derby e prova a uscire dalla zona rossa in cui si era infilato pi&ugrave; per sfortuna che per colpa: il 3-2 sulla Massese pu&ograve; servire da nuovo inizio per la squadra di Frediani che cos&igrave; prova a rilanciarsi. Il San Marco attacca da subito e si porta avanti al 19', quando Ussi calamita un angolo respinto al limite e apre l'interno: pallone sotto l'incrocio e Pennacchi battuto. La Massese impiega una decina di minuti per aggiustarsi, poi alla mezz'ora impatta: Santucciu perde palla sulla trequarti, F. Manfredi scatta per una decina di metri, si porta il pallone sul sinistro e lo scarica in porta. Il pari per&ograve; regge solo 11', perch&eacute; Santucciu decide di farsi perdonare e segna il 2-1 con un perfetto schema su punizione: Bascherini calcia basso da destra, la finta di Michelucci libera il compagno che tira di prima e trova l'angolo. E a inizio ripresa il San Marco Avenza vola sul 3-1. Ussi tenta il bis su un nuovo angolo respinto, Pennacchi stavolta ci arriva e neutralizza anche la ribattuta di Biselli ma niente pu&ograve; sul terzo tentativo a firma Mazzolini che insacca da pochi passi. Il San Marco Avenza tiene il 3-1 fino al 72', poi vede i fantasmi farsi di nuovo concreti: Davitti e Mazzolini stringono Mazzei sulla serpentina in area, Antonino fischia il rigore che lo stesso Mazzei trasforma in due tempi dopo una prima respinta di Pallai. Ma &egrave; l'ultimo brivido per il San Marco Avenza: nel convulso finale la Massese rimane lontana dalla porta avversaria ed &egrave; costretta a uscire sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bascherini</b> (San Marco Avenza), <b>Mazzei </b>(Massese). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI