- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 0
- Grevigiana
DLF: Vannoni, Freddi, Veneziani, Buiceac, Rossi, Petrone, Ferco, Giometti, Peraccini, Martorana, Adindu. A disp.: Vanni, Ventroni, Olteon. All.: Massimiliano Masi.
GREVIGIANA: Diciotti, Anichini, Berisha B., Soldani, Berisha A., Olmastroni, Bencini, Galli, Massetani, Sekkou, Falcini. A disp.: Vivola, Loaiza, Acherini. All.: Alessandro Tepsich.
RETI: Martorana.
Il Dlf riparte da dove aveva concluso prima della sosta natalizia: dopo la goleada del turno dell'Epifania, la truppa di mister Masi supera anche la Grevigiana e conquista così la propria quinta vittoria consecutiva, continuando conseguentemente a scalar la classifica verso le zone più nobili. Niente da fare invece per gli ospiti che si presentano all'impegno con una formazione rivoluzionata a causa delle ben sei assenze. Per la cronaca il confronto di sabato pomeriggio è comunque combattuto, la Grevigiana non demerita affatto sotto il profilo del gioco, ma fatica a rendersi pericolosa negli ultimi metri, a parte nel primo tempo quando Falcini sfiora il palo con una propria conclusione. Il Dlf di contro è in forma e nell'arco dei due tempi crea diverse azioni interessanti dalle parti del portiere avversario. L'episodio decisivo arriva al 15' della ripresa: azione corale da parte dei padroni di casa, Martorana si sgancia sulla fascia destra e fulmina l'uscita dell'estremo difensore avversario con un gran bel tiro a girare da una posizione molto defilata, regalando così la vittoria ai colori rossoblu.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Giometti, Ferco e dell'autore del match-point Martorana. Buona nel complesso al di là della sconfitta la prestazione della truppa di mister Tepsich.
DLF: Vannoni, Freddi, Veneziani, Buiceac, Rossi, Petrone, Ferco, Giometti, Peraccini, Martorana, Adindu. A disp.: Vanni, Ventroni, Olteon. All.: Massimiliano Masi. <br >GREVIGIANA: Diciotti, Anichini, Berisha B., Soldani, Berisha A., Olmastroni, Bencini, Galli, Massetani, Sekkou, Falcini. A disp.: Vivola, Loaiza, Acherini. All.: Alessandro Tepsich. <br >
RETI: Martorana.
Il Dlf riparte da dove aveva concluso prima della sosta natalizia: dopo la goleada del turno dell'Epifania, la truppa di mister Masi supera anche la Grevigiana e conquista così la propria quinta vittoria consecutiva, continuando conseguentemente a scalar la classifica verso le zone più nobili. Niente da fare invece per gli ospiti che si presentano all'impegno con una formazione rivoluzionata a causa delle ben sei assenze. Per la cronaca il confronto di sabato pomeriggio è comunque combattuto, la Grevigiana non demerita affatto sotto il profilo del gioco, ma fatica a rendersi pericolosa negli ultimi metri, a parte nel primo tempo quando Falcini sfiora il palo con una propria conclusione. Il Dlf di contro è in forma e nell'arco dei due tempi crea diverse azioni interessanti dalle parti del portiere avversario. L'episodio decisivo arriva al 15' della ripresa: azione corale da parte dei padroni di casa, Martorana si sgancia sulla fascia destra e fulmina l'uscita dell'estremo difensore avversario con un gran bel tiro a girare da una posizione molto defilata, regalando così la vittoria ai colori rossoblu. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Giometti</b>, <b>Ferco </b>e dell'autore del match-point <b>Martorana</b>. Buona nel complesso al di là della sconfitta la prestazione della truppa di mister Tepsich.