- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
4 - 4
- Impruneta Tavarnuzze
PELAGO: Francalanci, Borghini, Turrini, Abiuso, Fabbri, Corradossi, Burresi, Crocchini, Lottini, Fattori, Ramaj. A disp.: Cellai, Morandi, Bartolini. All.: Boni.
IMPRUNETA TAV.: Marteluzzi, Orlandi, Santini, Fusi, Bruni, Pratellesi, Granchi, Favilli, Ghiandelli, Curradi, Lusini. A disp.: Torniai, Craciun, Galletti, Doku. All.: Cianfanelli.
ARBITRO: Nafra di Valdarno.
RETI: Fattori, Ramaj 2, Lottini, Torniai, Ghiandelli 3.
Girandola di gol e altalena di emozioni tra Pelago e Impruneta che si dividono la posta in palio dopo un pirotecnico 4-4: i ragazzi di mister Cianfanelli, fermati sul pari sul campo del fanalino di coda, mancano così una buona occasione per accorciare sulle capilista Reggello e Sales, anch'esse non andate oltre il pareggio. L'Impruneta approccia l'incontro in modo disastroso e viene completamente sorpresa da uno scatenato Pelago, che si porta in vantaggio con Fattori e dilaga con due ripartenze di Ramaj nel corso del primo tempo. Gli ospiti sono frastornati e non riescono a reagire, rischiando di capitolare ancora in più di una circostanza su Lottini. Nella ripresa il Pelago si rende nuovamente pericoloso con Lottini, Fattori e Ramaj, ma l'Impruneta riesce a riordinare le idee, a scuotersi, e si assiste così alla veemente reazione ospite: l'undici guidato da Cianfanelli, infatti, prima pareggia i conti col colpo di testa di Torniai sul cross di Granchi, poi ribaltano il risultato con la tripletta di Ghiandelli, in rete prima con un tiro incrociato dopo esser stato imbeccato da una spizzata di testa di Curradi, poi su azione di ripartenza e nel finale di gara con un'incornata su traversone di Santini. Sembra finita qui la partita, con la grande rimonta imprunetana, ma il Pelago non piega il capo e trova la forza per rialzarsi e acciuffare il pari poco dopo con Lottini, che nel recupero scavalca il portiere Martelluzzi con un pallonetto e fissa il risultato sul 4-4.
Calciatoripiù: da mettere in evidenza la grande prova di squadra da parte del Pelago, capace di fermare sul pari i ben più quotati avversari; nell'Impruneta Tavarnuzze il migliore è Ghiandelli.
PELAGO: Francalanci, Borghini, Turrini, Abiuso, Fabbri, Corradossi, Burresi, Crocchini, Lottini, Fattori, Ramaj. A disp.: Cellai, Morandi, Bartolini. All.: Boni.<br >IMPRUNETA TAV.: Marteluzzi, Orlandi, Santini, Fusi, Bruni, Pratellesi, Granchi, Favilli, Ghiandelli, Curradi, Lusini. A disp.: Torniai, Craciun, Galletti, Doku. All.: Cianfanelli.<br >
ARBITRO: Nafra di Valdarno.<br >
RETI: Fattori, Ramaj 2, Lottini, Torniai, Ghiandelli 3.
Girandola di gol e altalena di emozioni tra Pelago e Impruneta che si dividono la posta in palio dopo un pirotecnico 4-4: i ragazzi di mister Cianfanelli, fermati sul pari sul campo del fanalino di coda, mancano così una buona occasione per accorciare sulle capilista Reggello e Sales, anch'esse non andate oltre il pareggio. L'Impruneta approccia l'incontro in modo disastroso e viene completamente sorpresa da uno scatenato Pelago, che si porta in vantaggio con Fattori e dilaga con due ripartenze di Ramaj nel corso del primo tempo. Gli ospiti sono frastornati e non riescono a reagire, rischiando di capitolare ancora in più di una circostanza su Lottini. Nella ripresa il Pelago si rende nuovamente pericoloso con Lottini, Fattori e Ramaj, ma l'Impruneta riesce a riordinare le idee, a scuotersi, e si assiste così alla veemente reazione ospite: l'undici guidato da Cianfanelli, infatti, prima pareggia i conti col colpo di testa di Torniai sul cross di Granchi, poi ribaltano il risultato con la tripletta di Ghiandelli, in rete prima con un tiro incrociato dopo esser stato imbeccato da una spizzata di testa di Curradi, poi su azione di ripartenza e nel finale di gara con un'incornata su traversone di Santini. Sembra finita qui la partita, con la grande rimonta imprunetana, ma il Pelago non piega il capo e trova la forza per rialzarsi e acciuffare il pari poco dopo con Lottini, che nel recupero scavalca il portiere Martelluzzi con un pallonetto e fissa il risultato sul 4-4.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da mettere in evidenza la grande prova di squadra da parte del Pelago, capace di fermare sul pari i ben più quotati avversari; nell'Impruneta Tavarnuzze il migliore è <b>Ghiandelli</b>.