- Terza Categoria
- Santangelo
-
0 - 2
- Chiesanuova 1975
SANTANGELO: Iuliano, Bubbolini, Tronci, Spinelli, Gardellin, Rugi, Ieri, Longo, El Hani, Via, Gabrielli. A disp.: Macchiavelli, Nerini, Lulli, Fraschi, Aldi, Gelli, Luzzi. All.: Stefano Gardellin.
CHIESANUOVA: Toccaceli, Consorti, Becagli, Hike, Serra, Nannucci, Ammannati, crocini, Dondini, Micheli, Cusumano. A disp.: Cipriani; Santi, Ciruolo, La Vita, Cosentino, Carboni, Cristofaro. All.: Piero Vaccai.
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato.
RETI: 59' rig. e 70' Cusumano.
Al termine di una partita tutto sommato equilibrata, il Chiesanuova espugna il campo di Castelnuovo e si porta al comando della classifica. Primo tempo avaro di emozioni, con le due formazione che pensano più a controllarsi che ad offendere. Al 10' la prima nota di cronaca con un colpo di testa di Becagli su azione d'angolo che termina però alto. Ancora la squadra di mister Vaccai in avanti con una prolungata azione che porta al tiro Hike, pallone ancora una volta fuori bersaglio. La sola chance per i locali arriva al 43', ed è quella più nitida dei quarantacinque minuti, con Via che si presenta da solo davanti a Toccaceli che se la cava egregiamente. Nella ripresa il Chiesanuova prende decisamente in mano le redini del gioco, osando di più. All'8' prima occasione per Cusumano che impegna Iuliano. E' comunque il preludio al vantaggio degli ospiti che arriva al 14': palla in area ed abbraccio a Cristofaro. Per la signorina Bianchi (buona la sua direzione) è rigore che Cusumano trasforma. Al 25' le reti della squadra di Vaccai sono due quando Cusumano scambia con Cristofaro e spinge in rete. Dopo soli due minuti ci prova Micheli, pallone di poco alto. La reazione del Santangelo si concretizza soltanto al 29' in un tentativo da fuori di Rugi che lambisce la traversa. L'ultima nota di cronaca della partita è sul filo di lana quando Croscini ci prova su punizione, eccellente la risposta di Iuliano che vola all'incrocio deviando in angolo.
Calciatoripiù: nel Santangelo bene Rugi e Iuliano, nel Chiesanuova segnaliamo lo spacca match Cusumano.
SANTANGELO: Iuliano, Bubbolini, Tronci, Spinelli, Gardellin, Rugi, Ieri, Longo, El Hani, Via, Gabrielli. A disp.: Macchiavelli, Nerini, Lulli, Fraschi, Aldi, Gelli, Luzzi. All.: Stefano Gardellin.<br >CHIESANUOVA: Toccaceli, Consorti, Becagli, Hike, Serra, Nannucci, Ammannati, crocini, Dondini, Micheli, Cusumano. A disp.: Cipriani; Santi, Ciruolo, La Vita, Cosentino, Carboni, Cristofaro. All.: Piero Vaccai.<br >
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato.<br >
RETI: 59' rig. e 70' Cusumano.
Al termine di una partita tutto sommato equilibrata, il Chiesanuova espugna il campo di Castelnuovo e si porta al comando della classifica. Primo tempo avaro di emozioni, con le due formazione che pensano più a controllarsi che ad offendere. Al 10' la prima nota di cronaca con un colpo di testa di Becagli su azione d'angolo che termina però alto. Ancora la squadra di mister Vaccai in avanti con una prolungata azione che porta al tiro Hike, pallone ancora una volta fuori bersaglio. La sola chance per i locali arriva al 43', ed è quella più nitida dei quarantacinque minuti, con Via che si presenta da solo davanti a Toccaceli che se la cava egregiamente. Nella ripresa il Chiesanuova prende decisamente in mano le redini del gioco, osando di più. All'8' prima occasione per Cusumano che impegna Iuliano. E' comunque il preludio al vantaggio degli ospiti che arriva al 14': palla in area ed abbraccio a Cristofaro. Per la signorina Bianchi (buona la sua direzione) è rigore che Cusumano trasforma. Al 25' le reti della squadra di Vaccai sono due quando Cusumano scambia con Cristofaro e spinge in rete. Dopo soli due minuti ci prova Micheli, pallone di poco alto. La reazione del Santangelo si concretizza soltanto al 29' in un tentativo da fuori di Rugi che lambisce la traversa. L'ultima nota di cronaca della partita è sul filo di lana quando Croscini ci prova su punizione, eccellente la risposta di Iuliano che vola all'incrocio deviando in angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Santangelo bene <b>Rugi </b>e <b>Iuliano</b>, nel Chiesanuova segnaliamo lo spacca match <b>Cusumano</b>.