- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
San Donnino Bisenzio
-
4 - 0
-
Montespertoli
SAN DONNINO: Sarti, Ramalli, Mascherini, Bruzzese, Palazzesi, Papucci, Giovannuzzi, Cirpiani, Capalbo, Porcello, Ranucci. A disp.: Sdeo, Adiodati, Gualemi, Sitzia, Tavanti, Burchi, Pieralli. All.: Paoletti.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Cleand, Martini, Kola, Francolini, Ulivieri, Brogi, Falsetti, Borghi, Pannocchi, Burrano. A disp.: Cosentino, Zekaj, Gazzarrini, Rocco. All.: Ceroti.
RETI: Capalbo, Porcello, Palazzesi, Adiodati.
Partita senza storia, vinta con merito dalla squadra di Paoletti per 4-0. Al 3' Capalbo fallisce la prima palla-gol, al 5' Porcello lo imita . Al 10' Capalbo apre le marcature e cinque minuti più tardi anche Porcello si riscatta, con il gol del 2-0. Alla mezzora arriva anche il tris: bellissima azione di Mascherini, lancio per Palazzesi che segna. A fine primo tempo, dopo uno scontro Di Gloria-Capalbo, gli animi si accendono: l'arbitro espelle mister Paoletti, il guardalinee di parte ospite e capitan Mascherini, intervenuto in difesa del proprio mister. Anche il secondo tempo è senza storia, la partita scorre via tranquilla, anche se il San Donnino riesce a segnare il gol del definitivo 4-0 con Adiodati.
Calciatoripiù: Giovannuzzi, Ramalli, Papucci (San Donnino), Ulivieri (Montespertoli).
SAN DONNINO: Sarti, Ramalli, Mascherini, Bruzzese, Palazzesi, Papucci, Giovannuzzi, Cirpiani, Capalbo, Porcello, Ranucci. A disp.: Sdeo, Adiodati, Gualemi, Sitzia, Tavanti, Burchi, Pieralli. All.: Paoletti.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Cleand, Martini, Kola, Francolini, Ulivieri, Brogi, Falsetti, Borghi, Pannocchi, Burrano. A disp.: Cosentino, Zekaj, Gazzarrini, Rocco. All.: Ceroti.<br >
RETI: Capalbo, Porcello, Palazzesi, Adiodati.
Partita senza storia, vinta con merito dalla squadra di Paoletti per 4-0. Al 3' Capalbo fallisce la prima palla-gol, al 5' Porcello lo imita . Al 10' Capalbo apre le marcature e cinque minuti più tardi anche Porcello si riscatta, con il gol del 2-0. Alla mezzora arriva anche il tris: bellissima azione di Mascherini, lancio per Palazzesi che segna. A fine primo tempo, dopo uno scontro Di Gloria-Capalbo, gli animi si accendono: l'arbitro espelle mister Paoletti, il guardalinee di parte ospite e capitan Mascherini, intervenuto in difesa del proprio mister. Anche il secondo tempo è senza storia, la partita scorre via tranquilla, anche se il San Donnino riesce a segnare il gol del definitivo 4-0 con Adiodati.<br ><b>
Calciatoripiù: Giovannuzzi, Ramalli, Papucci (San Donnino), Ulivieri (Montespertoli).<br ></b>