- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
3 - 0
- Atletico Impruneta
GREVIGIANA: Misuri, Nutini, Silva Castellari, Coppi, Mariani, Randelli, Catarzi, Marziano, Sottani, Es Soufi, D'Ignazi. A disp.: Garofalo, Gori, Ortolani, Rinaldi, Schiavelli. All.: Bertini.
ATL.IMPRUNETA: Paci, Biba, Brogelli, Torrini, Moretti, Parasca, Baghrir, Lavorini, Fabbrini, Di Fernando. All.: Pagni.
ARBITRO: Rusconi di Valdarno.
RETI: Marziano, Catarzi 2 (1 rig.).
La Grevigiana batte in casa l'Atletico Impruneta penultimo col risultato di 3-0 e accorcia così a coli due punti il distacco dal Reggello capolista, uscito sconfitto dal derby col Valdarno. Gli ospiti devono fare i conti con un numero di indisponibili talmente alto da costringerli a presentarsi all'incontro con appena dieci giocatori e dunque iniziarlo in inferiorità numerica. I padroni di casa passano in vantaggio con Marziani, che a seguito di un cross di Catarzi arriva a rimorchio su un pallone vagante e dal dischetto batte il portiere avversario Paci. Dopo aver trovato il gol del vantaggio i gialloblu prendono in mano la partita e dominano, arrotondando nella ripresa con Catarzi, che prima chiude il triangolo con Sottani raccogliendone il cross e insaccando sotto misura, poi fissa il risultato sul 3-0 realizzando un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo su Ortolani. La gara non si conclude dopo i canonici novanta minuti, ma viene sospesa al 72' dall'arbitro dopo che l'Atletico Impruneta aveva rimediato tre espulsioni essendo così ridotto in sette uomini, dunque senza il numero minimo di giocatori richiesto dal regolamento.
Calciatoripiù: nella Grevigiana in evidenza l'ala destra Catarzi e il centrocampista Marziano, entrambi in gol.
GREVIGIANA: Misuri, Nutini, Silva Castellari, Coppi, Mariani, Randelli, Catarzi, Marziano, Sottani, Es Soufi, D'Ignazi. A disp.: Garofalo, Gori, Ortolani, Rinaldi, Schiavelli. All.: Bertini.<br >ATL.IMPRUNETA: Paci, Biba, Brogelli, Torrini, Moretti, Parasca, Baghrir, Lavorini, Fabbrini, Di Fernando. All.: Pagni.<br >
ARBITRO: Rusconi di Valdarno.<br >
RETI: Marziano, Catarzi 2 (1 rig.).
La Grevigiana batte in casa l'Atletico Impruneta penultimo col risultato di 3-0 e accorcia così a coli due punti il distacco dal Reggello capolista, uscito sconfitto dal derby col Valdarno. Gli ospiti devono fare i conti con un numero di indisponibili talmente alto da costringerli a presentarsi all'incontro con appena dieci giocatori e dunque iniziarlo in inferiorità numerica. I padroni di casa passano in vantaggio con Marziani, che a seguito di un cross di Catarzi arriva a rimorchio su un pallone vagante e dal dischetto batte il portiere avversario Paci. Dopo aver trovato il gol del vantaggio i gialloblu prendono in mano la partita e dominano, arrotondando nella ripresa con Catarzi, che prima chiude il triangolo con Sottani raccogliendone il cross e insaccando sotto misura, poi fissa il risultato sul 3-0 realizzando un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo su Ortolani. La gara non si conclude dopo i canonici novanta minuti, ma viene sospesa al 72' dall'arbitro dopo che l'Atletico Impruneta aveva rimediato tre espulsioni essendo così ridotto in sette uomini, dunque senza il numero minimo di giocatori richiesto dal regolamento. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana in evidenza l'ala destra <b>Catarzi </b>e il centrocampista <b>Marziano</b>, entrambi in gol.