- Allievi B GIR.B
- Atletico Impruneta
-
0 - 0
- Audace Legnaia
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Gimignani, Bartelloni, Fagotti, Degl'Innocenti, Perini, Martin, Torrini, Gasparri, Checchi, Betti. A disp.: Valentino, Stacchiotti, Frosini, Ciardini, Casini, Celli, Rossi. All.: Del Bene.
A. LEGNAIA: Cestelli, Bucciarelli, Sinca, Esposito M., Terrosi, Zarone, Masi, Tagliavini, Farcas, Gasaparri, Bambi. A disp.: De Angelis, Rossi G., Moumni, Milo, Ciabatti, Granchi, Miliani. All.: Gioli.
ARBITRO: Benelli di Firenze.
Si conclude con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Atletico Impruneta e l'Audace Legnaia, che terminano le ostilità sul parziale iniziale di 0-0. Nel corso della prima frazione di gara i locali vanno vicini al gol del vantaggio in due occasioni con Gasparri ed una volta con Betti, che mancano però di precisione sotto porta. Nella ripresa ancora i padroni di casa vicini al vantaggio con Perini, che colpisce la traversa con un tiro/cross. Il punteggio però non si sblocca, ed al triplice fischio del signor Benelli di Firenze le contendenti concludono la sfida sullo 0-0.
Calciatoripiù: tra le fila dei locali dell'Atletico Impruneta segnaliamo le prestazioni di Mericchi e Martin. Per gli ospiti dell'Audace Legnaia citiamo Farcas, Sinca ed Esposito M.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Gimignani, Bartelloni, Fagotti, Degl'Innocenti, Perini, Martin, Torrini, Gasparri, Checchi, Betti. A disp.: Valentino, Stacchiotti, Frosini, Ciardini, Casini, Celli, Rossi. All.: Del Bene.<br >A. LEGNAIA: Cestelli, Bucciarelli, Sinca, Esposito M., Terrosi, Zarone, Masi, Tagliavini, Farcas, Gasaparri, Bambi. A disp.: De Angelis, Rossi G., Moumni, Milo, Ciabatti, Granchi, Miliani. All.: Gioli.<br >
ARBITRO: Benelli di Firenze.
Si conclude con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Atletico Impruneta e l'Audace Legnaia, che terminano le ostilità sul parziale iniziale di 0-0. Nel corso della prima frazione di gara i locali vanno vicini al gol del vantaggio in due occasioni con Gasparri ed una volta con Betti, che mancano però di precisione sotto porta. Nella ripresa ancora i padroni di casa vicini al vantaggio con Perini, che colpisce la traversa con un tiro/cross. Il punteggio però non si sblocca, ed al triplice fischio del signor Benelli di Firenze le contendenti concludono la sfida sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù:</b> tra le fila dei locali dell'Atletico Impruneta segnaliamo le prestazioni di <b>Mericchi</b> e <b>Martin</b>. Per gli ospiti dell'Audace Legnaia citiamo <b>Farcas, Sinca</b> ed <b>Esposito M</b>.