- Juniores Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 1
- Atletico Impruneta
BELMONTE A.G.: Baracci, Iandelli, Papini, Manfellotti, Francioni, Nocentini, Gerini, Nanni, Karim, Picchi, Sferlazza. A disp.: Contri, Hamza, Schiavotti, Cacciarini, Iacopozzi, Guidotti, Adamo. All.: Bugli.
ATL.IMPRUNETA: Paci, Biba, Gomez, Torrini, Moretti, Parasca, Saladino, Bigioggero, Fabbrini, Di Ferdinando, Lavorini. A disp.: Mannucci, Ganzaroli. All.: Pagni.
ARBITRO: Misuri di Firenze.
RETI: Picchi 3, Schiavotti 2, Papini, aut. Nocentini.
Il Belmonte batte l'Atletico Impruneta dinnanzi al proprio pubblico col pesante risultato di 6-1, salendo così al terzo posto in classifica. A sbloccare il punteggio è Picchi, a segno con un tiro dalla lunga distanza, ma poco dopo i ragazzi di mister Bugli si fanno male da soli e concedono il pareggio, con la sfortunata deviazione di Nocentini nella propria porta. I biancorossi, tuttavia, chiudono il primo tempo in vantaggio ancora grazie a Picchi, che trasforma un rigore conquistato da Nanni. Nella ripresa il Belmonte, pur ridotto in dieci a causa dell'espulsione di Gerini, dilaga col solito Picchi, il quale firma la tripletta personale con l'aiuto del forte vento che modifica la traiettoria del suo cross, col gol di Papini, la cui zampata risolve un batti e ribatti in area, e con la doppietta di Schiavotti, per due volte freddo a tu per tu col portiere Paci.
Calciatoripiù: nel Belmonte in evidenza Picchi, Nanni e Schiavotti.
BELMONTE A.G.: Baracci, Iandelli, Papini, Manfellotti, Francioni, Nocentini, Gerini, Nanni, Karim, Picchi, Sferlazza. A disp.: Contri, Hamza, Schiavotti, Cacciarini, Iacopozzi, Guidotti, Adamo. All.: Bugli.<br >ATL.IMPRUNETA: Paci, Biba, Gomez, Torrini, Moretti, Parasca, Saladino, Bigioggero, Fabbrini, Di Ferdinando, Lavorini. A disp.: Mannucci, Ganzaroli. All.: Pagni.<br >
ARBITRO: Misuri di Firenze.<br >
RETI: Picchi 3, Schiavotti 2, Papini, aut. Nocentini.
Il Belmonte batte l'Atletico Impruneta dinnanzi al proprio pubblico col pesante risultato di 6-1, salendo così al terzo posto in classifica. A sbloccare il punteggio è Picchi, a segno con un tiro dalla lunga distanza, ma poco dopo i ragazzi di mister Bugli si fanno male da soli e concedono il pareggio, con la sfortunata deviazione di Nocentini nella propria porta. I biancorossi, tuttavia, chiudono il primo tempo in vantaggio ancora grazie a Picchi, che trasforma un rigore conquistato da Nanni. Nella ripresa il Belmonte, pur ridotto in dieci a causa dell'espulsione di Gerini, dilaga col solito Picchi, il quale firma la tripletta personale con l'aiuto del forte vento che modifica la traiettoria del suo cross, col gol di Papini, la cui zampata risolve un batti e ribatti in area, e con la doppietta di Schiavotti, per due volte freddo a tu per tu col portiere Paci. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte in evidenza <b>Picchi</b>, <b>Nanni </b>e <b>Schiavotti</b>.