- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 2
- Atletico Impruneta
LUDUS 90: Garigliano, Cipressina, Baetti, Mancino, Zeroni, Lo Russo, Guazzini, Bandinelli, Nostri, Tesi, Neira. A disp.: Missore, Rossi, Maggi, Mazzoncini, Conti. All.: Alessandro Rossi.
ATL. IMPRUNETA: Fabbrini, Biba, Torrini, Talanti, Moretti, Parasca, Saladino, Bigioggero, Ganzaroli, Ferdinando, Lavorini. A disp.: Mannucci, Gomez, Berlincioni. All.: Duccio Pagni.
RETI: Ganzaroli, Cipressina, Bigioggero, Tesi, Mazzoncini.
La Ludus 90 va sotto per due volte, si rialza e alla fine conquista una splendida vittoria in rimonta, al termine di una partita avvincente e ricca di emozioni. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra, la gara si fa molto intensa nella zona nevralgica del campo, ma nessuna delle due riesce a trovare il varco giusto per far male all'altra. Sono allora gli ospiti a sbloccare il punteggio con Ganzaroli, che scappa in velocità alla difesa avversaria sul rilancio del proprio portiere e supera con freddezza Garigliano. Nella ripresa i padroni di casa tornano sul terreno di gioco con un volto totalmente diverso e trovano il pareggio con Cipressina, che trova uno splendido tiro-cross con il destro dalla zona destra del campo e spedisce la sfera all'incrocio dei pali. La parità dura però pochi minuti, perché gli ospiti rimettono la testa in avanti di lì a poco con Bigioggero, che realizza il più classico dei tap-in sulla conclusione di Ganzaroli respinta solo parzialmente dall'estremo difensore avversario. I padroni di casa non si abbattono e, prima del triplice fischio, realizzano una splendida rimonta: sono Tesi - conclusione a centro area su respinta del portiere - e Mazzoncini - destro vincente a tu per tu con Garigliano - a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 2. Nel finale a nulla serve il doppio tentativo della squadra ospite con Saladino, sulla quale l'estremo difensore locale fa buona guardia.
Calciatoripiù: Cipressina e Garigliano tra i locali.
LUDUS 90: Garigliano, Cipressina, Baetti, Mancino, Zeroni, Lo Russo, Guazzini, Bandinelli, Nostri, Tesi, Neira. A disp.: Missore, Rossi, Maggi, Mazzoncini, Conti. All.: Alessandro Rossi.<br >ATL. IMPRUNETA: Fabbrini, Biba, Torrini, Talanti, Moretti, Parasca, Saladino, Bigioggero, Ganzaroli, Ferdinando, Lavorini. A disp.: Mannucci, Gomez, Berlincioni. All.: Duccio Pagni.<br >
RETI: Ganzaroli, Cipressina, Bigioggero, Tesi, Mazzoncini.
La Ludus 90 va sotto per due volte, si rialza e alla fine conquista una splendida vittoria in rimonta, al termine di una partita avvincente e ricca di emozioni. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra, la gara si fa molto intensa nella zona nevralgica del campo, ma nessuna delle due riesce a trovare il varco giusto per far male all'altra. Sono allora gli ospiti a sbloccare il punteggio con Ganzaroli, che scappa in velocità alla difesa avversaria sul rilancio del proprio portiere e supera con freddezza Garigliano. Nella ripresa i padroni di casa tornano sul terreno di gioco con un volto totalmente diverso e trovano il pareggio con Cipressina, che trova uno splendido tiro-cross con il destro dalla zona destra del campo e spedisce la sfera all'incrocio dei pali. La parità dura però pochi minuti, perché gli ospiti rimettono la testa in avanti di lì a poco con Bigioggero, che realizza il più classico dei tap-in sulla conclusione di Ganzaroli respinta solo parzialmente dall'estremo difensore avversario. I padroni di casa non si abbattono e, prima del triplice fischio, realizzano una splendida rimonta: sono Tesi - conclusione a centro area su respinta del portiere - e Mazzoncini - destro vincente a tu per tu con Garigliano - a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 2. Nel finale a nulla serve il doppio tentativo della squadra ospite con Saladino, sulla quale l'estremo difensore locale fa buona guardia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cipressina </b>e <b>Garigliano </b>tra i locali.