• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 6 - 1
  • Pelago


SALES: Sorrentino, Ratti, Petroni, Giorgi, Cassetti, Pinzauti, Giovarruscio, Loporto, Keqi, Borghini, Briccolani. A disp.: Cristiani, Parigi, Balli, Norfini, Cau, Baldini, Rescia. All.: Pierluigi Marzi.
PELAGO: Francalanci, Fabbri, Turrini, Corradossi, Abiuso, Chiruffi, Romaj, Bartolini, Lottini, Carotti, Morandi. A disp.: Fattori, Conti, Gassame. All.: David Cosi.

RETI: 2 Ratti, 3 Briccolani, Giorgi, Morandi.



Apparentemente una partita a senso unico quella tra Sales e Pelago, ma il campo ha sicuramente parlato d'altro. La Sales ha sicuramente imposto il proprio gioco dal primo all'ultimo minuto di gara concedendo veramente poco a una squadra comunque sempre molto grintosa e attenta, tosta e mai doma come il Pelago, che non ha regalato niente alla Sales, che ha fatto sì sei reti, ma se le è dovute sudare tutte quante. Gli ospiti, guidati da mister Cosi, non hanno mai pensato di mollare la presa della partita e di scendere in campo già sconfitti, anzi, hanno giocato come sanno per provare a fare qualcosa di più che difendersi e ripartire, ma la Sales ha sempre saputo ribattere colpo su colpo e alla fine il risultato è stato quello di 6-1. Succede praticamente tutto nel primo tempo, che finisce 5-1 in cui spicca la doppietta di Ratti e di Briccolani (che si inventa un gran gol in slalom tra due avversari) e il gol di Giorgi, che si riscatta sull'errore in difesa che mette Morandi nelle condizioni di andare nell'uno contro uno con Sorrentino e batterlo. Il secondo tempo, come abbiamo detto, nonostante la grande combattività del Pelago, vedrà la Sales controllare ampiamente il match fino al gol di Briccolani, che segna la sua personale tripletta e chiude virtualmente la partita e consegna tre punti importantissimi per il primato alla Sales.
Calciatoripiù
: Briccolani, che si è comportato molto bene al suo debutto da titolare, e Keqi, fondamentale per le trame di gioco della Sales.

SALES: Sorrentino, Ratti, Petroni, Giorgi, Cassetti, Pinzauti, Giovarruscio, Loporto, Keqi, Borghini, Briccolani. A disp.: Cristiani, Parigi, Balli, Norfini, Cau, Baldini, Rescia. All.: Pierluigi Marzi.<br >PELAGO: Francalanci, Fabbri, Turrini, Corradossi, Abiuso, Chiruffi, Romaj, Bartolini, Lottini, Carotti, Morandi. A disp.: Fattori, Conti, Gassame. All.: David Cosi.<br > RETI: 2 Ratti, 3 Briccolani, Giorgi, Morandi. Apparentemente una partita a senso unico quella tra Sales e Pelago, ma il campo ha sicuramente parlato d'altro. La Sales ha sicuramente imposto il proprio gioco dal primo all'ultimo minuto di gara concedendo veramente poco a una squadra comunque sempre molto grintosa e attenta, tosta e mai doma come il Pelago, che non ha regalato niente alla Sales, che ha fatto s&igrave; sei reti, ma se le &egrave; dovute sudare tutte quante. Gli ospiti, guidati da mister Cosi, non hanno mai pensato di mollare la presa della partita e di scendere in campo gi&agrave; sconfitti, anzi, hanno giocato come sanno per provare a fare qualcosa di pi&ugrave; che difendersi e ripartire, ma la Sales ha sempre saputo ribattere colpo su colpo e alla fine il risultato &egrave; stato quello di 6-1. Succede praticamente tutto nel primo tempo, che finisce 5-1 in cui spicca la doppietta di Ratti e di Briccolani (che si inventa un gran gol in slalom tra due avversari) e il gol di Giorgi, che si riscatta sull'errore in difesa che mette Morandi nelle condizioni di andare nell'uno contro uno con Sorrentino e batterlo. Il secondo tempo, come abbiamo detto, nonostante la grande combattivit&agrave; del Pelago, vedr&agrave; la Sales controllare ampiamente il match fino al gol di Briccolani, che segna la sua personale tripletta e chiude virtualmente la partita e consegna tre punti importantissimi per il primato alla Sales. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Briccolani</b>, che si &egrave; comportato molto bene al suo debutto da titolare, e <b>Keqi</b>, fondamentale per le trame di gioco della Sales.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI