- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
3 - 0
- San Vincenzo a Torri
MERCATALE: Cavuoti, Panella, Galardi, Serpi, Zori, Mugnaini, Martini, Secci, Farsetti, Sammicheli, Zielmi. A disp.: Bussagli, Carnasciali, Ciucchi, Pucci. All.: Simone Dainelli.
SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Coli, Benvenuti, Giachi, Poggianti, Bombardini, De Martino, Buzzegoli, Poggi, Sarnacchiaro. A disp.: De Vita, Fusi, Giotti. All.: Michele Terreni.
ARBITRO: Poneti di Firenze.
RETI: 1' Martini, 18' Farsetti, 36' Sammicheli.
Prova di forza del Mercatale, che risponde presente nei piani alti della classifica e vince meritatamente contro un San Vincenzo a Torri la cui stagione, arrivata a questo punto, non ha molto da dire né da suggerire. I padroni di casa, per rimanere ancorati saldi alla propria posizione, avevano bisogno di questi tre punti, considerando che le proprie dirette avversarie hanno conseguito tutte la vittoria: ormai, con la stagione in dirittura d'arrivo, è fondamentale cercare di fare punteggio pieno in queste ultime giornate di campionato, e il Mercatale, non ha intenzione di risparmiarsi. La partita inizia subito bene per i locali, che sbloccano dopo appena un giro di orologio una partita giocata da parte del San Vincenzo, a livelli medio-bassi: a segnare è subito Martini, la rete del quale permette ai padroni di casa di imporre subito proprio ritmo alla gara, imbrigliando gli avversari in un giogo tanto scomodo quanto difficile da sbloccare. Il Mercatale, sicuro dei propri mezzi e con grande consapevolezza non molla la presa e dopo 18' raddoppia segnando con Farsetti, che si fa trovare pronto sfruttando l'opportunità che il mister gli regala questo pomeriggio, per poi chiudere la partita già nel primo tempo sul 3-0 con Sammicheli. Da questo momento in poi la partita, inevitabilmente subirà una battuta d'arresto, che durerà per tutto il secondo tempo, visto che il Mercatale, pago del risultato e con la partita in pugno, tenderà a mantenere il punteggio invariato gestendo la partita senza calcare la mano contro un San Vincenzo, che, nonostante qualche cambio, non avrà molto da dire, e il match finirà così sul 3-0 per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Farsetti (Mercatale).
MERCATALE: Cavuoti, Panella, Galardi, Serpi, Zori, Mugnaini, Martini, Secci, Farsetti, Sammicheli, Zielmi. A disp.: Bussagli, Carnasciali, Ciucchi, Pucci. All.: Simone Dainelli.<br >SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Coli, Benvenuti, Giachi, Poggianti, Bombardini, De Martino, Buzzegoli, Poggi, Sarnacchiaro. A disp.: De Vita, Fusi, Giotti. All.: Michele Terreni.<br >
ARBITRO: Poneti di Firenze.<br >
RETI: 1' Martini, 18' Farsetti, 36' Sammicheli.
Prova di forza del Mercatale, che risponde presente nei piani alti della classifica e vince meritatamente contro un San Vincenzo a Torri la cui stagione, arrivata a questo punto, non ha molto da dire né da suggerire. I padroni di casa, per rimanere ancorati saldi alla propria posizione, avevano bisogno di questi tre punti, considerando che le proprie dirette avversarie hanno conseguito tutte la vittoria: ormai, con la stagione in dirittura d'arrivo, è fondamentale cercare di fare punteggio pieno in queste ultime giornate di campionato, e il Mercatale, non ha intenzione di risparmiarsi. La partita inizia subito bene per i locali, che sbloccano dopo appena un giro di orologio una partita giocata da parte del San Vincenzo, a livelli medio-bassi: a segnare è subito Martini, la rete del quale permette ai padroni di casa di imporre subito proprio ritmo alla gara, imbrigliando gli avversari in un giogo tanto scomodo quanto difficile da sbloccare. Il Mercatale, sicuro dei propri mezzi e con grande consapevolezza non molla la presa e dopo 18' raddoppia segnando con Farsetti, che si fa trovare pronto sfruttando l'opportunità che il mister gli regala questo pomeriggio, per poi chiudere la partita già nel primo tempo sul 3-0 con Sammicheli. Da questo momento in poi la partita, inevitabilmente subirà una battuta d'arresto, che durerà per tutto il secondo tempo, visto che il Mercatale, pago del risultato e con la partita in pugno, tenderà a mantenere il punteggio invariato gestendo la partita senza calcare la mano contro un San Vincenzo, che, nonostante qualche cambio, non avrà molto da dire, e il match finirà così sul 3-0 per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Farsetti </b>(Mercatale).