- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
3 - 1
- San Pierino
S. VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Coli, Benvenuti, Giachi, Poggianti, Bombardini, De Martino, Buzzegoli, Poggi, Sarnacchiaro. A disp.: De Vita, Fusi, Giotti. All.: Michele Terreni.
SAN PIERINO: Volpi, Kalepi, Collazzo, Ceglia, Bellacci, Turri, Cannizzaro, Bimbi, Cela, La Puma, Buhne. A disp.: Cela I., Veracini, Benvenuti. All.: Masini.
RETI: 2 Sarnacchiaro, La Puma, Buzzegoli.
Il San Vincenzo supera per 3 a 1 un buon San Pierino. È stata una partita strana, nella quale le due squadre hanno sonnecchiato per tutto il primo tempo, per poi creare tutto nel corso della ripresa. I primi quarantacinque di gioco, infatti, si registrano solo due occasioni per parte: dopo dieci minuti è Giachi a colpire il palo su respinta della difesa, al 46' è invece La Puma a calciare alto su cross dalla sinistra di Buhne. Nella ripresa sono i locali a passare in vantaggio: è Sarnacchiaro su cross dalla destra di Bombardini a lasciar partire una splendida conclusione in rovesciata a trafiggere Volpi. Passano quindici minuti e, in maniera del tutto particolare, arriva il raddoppio: Sarnecchiaro, infatti, lancia verso la porta ospite nel tentativo di restituire il pallone agli avversari, Volpi però, dolorante per un precedente infortunio, non riesce a controllare e la sfera termina in rete. A questo punto i locali decidono di restituire il gol agli avversari e La Puma mette dentro. Dopo questo strano siparietto, gli ospiti si scoprono nel tentativo di trovare il pari e, nel finale, Buzzegoli su rigore - concesso per un fallo di Ceglia su Fusi - fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1.
Calciatoripiù: Sarnacchiaro (S. Vincenzo). Bimbi (San Pierino).
S. VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Coli, Benvenuti, Giachi, Poggianti, Bombardini, De Martino, Buzzegoli, Poggi, Sarnacchiaro. A disp.: De Vita, Fusi, Giotti. All.: Michele Terreni.<br >SAN PIERINO: Volpi, Kalepi, Collazzo, Ceglia, Bellacci, Turri, Cannizzaro, Bimbi, Cela, La Puma, Buhne. A disp.: Cela I., Veracini, Benvenuti. All.: Masini.<br >
RETI: 2 Sarnacchiaro, La Puma, Buzzegoli.
Il San Vincenzo supera per 3 a 1 un buon San Pierino. È stata una partita strana, nella quale le due squadre hanno sonnecchiato per tutto il primo tempo, per poi creare tutto nel corso della ripresa. I primi quarantacinque di gioco, infatti, si registrano solo due occasioni per parte: dopo dieci minuti è Giachi a colpire il palo su respinta della difesa, al 46' è invece La Puma a calciare alto su cross dalla sinistra di Buhne. Nella ripresa sono i locali a passare in vantaggio: è Sarnacchiaro su cross dalla destra di Bombardini a lasciar partire una splendida conclusione in rovesciata a trafiggere Volpi. Passano quindici minuti e, in maniera del tutto particolare, arriva il raddoppio: Sarnecchiaro, infatti, lancia verso la porta ospite nel tentativo di restituire il pallone agli avversari, Volpi però, dolorante per un precedente infortunio, non riesce a controllare e la sfera termina in rete. A questo punto i locali decidono di restituire il gol agli avversari e La Puma mette dentro. Dopo questo strano siparietto, gli ospiti si scoprono nel tentativo di trovare il pari e, nel finale, Buzzegoli su rigore - concesso per un fallo di Ceglia su Fusi - fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sarnacchiaro </b>(S. Vincenzo). <b>Bimbi </b>(San Pierino).