- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Montespertoli
-
1 - 1
-
San Giusto
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Hamza, Martini, Francolini, Prek, Pannocchi, Nigi, Falsetti, Brogi, Gazzarrini, Magnano. A disp.: Cleand, Cosentino, Rocco, Busaco, Cacciatori, Borghi. All.: Mirko Ceroti.
SAN GIUSTO L.B.: Lotti, Jenuah, Ariani, Borghi, Scarlini, Titire, Belli, Bartolomei, Daddi, Palloni, Fiorenza. A disp.: Bettini, Garbin, Vannini, Passeri, Sensi, Gatta. All.: Enzo Di Ruberto.
RETI: Ariani, Cosentino.
Partita non bella, che si chiude sull'1-1. Sullo 0-0 la squadra ospite sbaglia un gol quasi fatto, con Belli di testa. Nel primo tempo la squadra scandiccese gioca meglio e passa in vantaggio con merito, grazie ad Ariani. In occasione però di un fallo non rilevato dall'arbitro capitan Palloni protesta, l'arbitro non solo concede la punizione ai locali, ma espelle il numero dieci giallorosso. Nel secondo tempo il Montespertoli allora prende coraggio, prova ad attaccare, anche la squadra di Di Ruberto sfiora il gol della sicurezza in occasione di un calcio d'angolo. L'arbitro poi concede quattro minuti di recupero e a tempo abbondantemente scaduto Cosentino con un bel calcio di punizione realizza l'1-1 definitivo.
Calciatoripiù: buona prova nel secondo tempo del Montespertoli, che ha giocato con coraggio e cuore. Per il San Giusto il migliore è stato Scarlini.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Hamza, Martini, Francolini, Prek, Pannocchi, Nigi, Falsetti, Brogi, Gazzarrini, Magnano. A disp.: Cleand, Cosentino, Rocco, Busaco, Cacciatori, Borghi. All.: Mirko Ceroti.<br >SAN GIUSTO L.B.: Lotti, Jenuah, Ariani, Borghi, Scarlini, Titire, Belli, Bartolomei, Daddi, Palloni, Fiorenza. A disp.: Bettini, Garbin, Vannini, Passeri, Sensi, Gatta. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
RETI: Ariani, Cosentino.
Partita non bella, che si chiude sull'1-1. Sullo 0-0 la squadra ospite sbaglia un gol quasi fatto, con Belli di testa. Nel primo tempo la squadra scandiccese gioca meglio e passa in vantaggio con merito, grazie ad Ariani. In occasione però di un fallo non rilevato dall'arbitro capitan Palloni protesta, l'arbitro non solo concede la punizione ai locali, ma espelle il numero dieci giallorosso. Nel secondo tempo il Montespertoli allora prende coraggio, prova ad attaccare, anche la squadra di Di Ruberto sfiora il gol della sicurezza in occasione di un calcio d'angolo. L'arbitro poi concede quattro minuti di recupero e a tempo abbondantemente scaduto Cosentino con un bel calcio di punizione realizza l'1-1 definitivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova nel secondo tempo del Montespertoli, che ha giocato con coraggio e cuore. Per il San Giusto il migliore è stato <b>Scarlini</b>.