- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
1 - 1
- Mercatale
SAN PIERINO: Gini, Turri, Ceglia, Macchiaroli, Bellacci, Mian, Buhne, Bimbi, Pagliarulo, La Puma, Rossi. A disp.: Volpi, Drago, Collazzo, Benvenuti, Cela, Karepi, Bendetto. All.: Masini.
MERCATALE: Cavuoti, Panella, Coddi, Pucci F., Zori, Pucci C., Serpi, Mugnaini, Zielmi, Sammicheli, Galardi. A disp.: Pettini, Ricci, carnasciali, Bussagli. All.: Dainelli.
ARBITRO: Imbornone di Empoli.
RETI: 24' Zielmi, 30' Bimbi.
Pareggio che lascia un po' di amaro in bocca al Mercatale questo in casa del San Pierino Botteghe: gli ospiti, malgrado diverse assenze che, effettivamente, possono aver pesato su una formazione ampiamente rimaneggiata, dopo essere andati in vantaggio per primi grazie alla rete di Zielmi intorno al 24' del primo tempo, riescono a farsi raggiungere dal gol di Bimbi in pochi minuti, a causa di una disattenzione difensiva su calcio d'angolo, senza poi riuscire a ribaltare il risultato nonostante il San Pierino rimanga in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Nonostante l'uomo in più e il pallino del gioco in mano la formazione di mister Dainelli, non riesce ad andare oltre al pareggio, sfiorando solamente il gol con Pucci F., che di testa manca la rete per un soffio, a portiere battuto. Peccato per il Mercatale, che fallisce una buona opportunità per accorciare sul Cambiano, bloccato dal San Pierino per 2-2, lasciando così le distanze in classifica invariate.
Calciatoripiù: Panella (Mercatale).
SAN PIERINO: Gini, Turri, Ceglia, Macchiaroli, Bellacci, Mian, Buhne, Bimbi, Pagliarulo, La Puma, Rossi. A disp.: Volpi, Drago, Collazzo, Benvenuti, Cela, Karepi, Bendetto. All.: Masini.<br >MERCATALE: Cavuoti, Panella, Coddi, Pucci F., Zori, Pucci C., Serpi, Mugnaini, Zielmi, Sammicheli, Galardi. A disp.: Pettini, Ricci, carnasciali, Bussagli. All.: Dainelli.<br >
ARBITRO: Imbornone di Empoli.<br >
RETI: 24' Zielmi, 30' Bimbi.
Pareggio che lascia un po' di amaro in bocca al Mercatale questo in casa del San Pierino Botteghe: gli ospiti, malgrado diverse assenze che, effettivamente, possono aver pesato su una formazione ampiamente rimaneggiata, dopo essere andati in vantaggio per primi grazie alla rete di Zielmi intorno al 24' del primo tempo, riescono a farsi raggiungere dal gol di Bimbi in pochi minuti, a causa di una disattenzione difensiva su calcio d'angolo, senza poi riuscire a ribaltare il risultato nonostante il San Pierino rimanga in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Nonostante l'uomo in più e il pallino del gioco in mano la formazione di mister Dainelli, non riesce ad andare oltre al pareggio, sfiorando solamente il gol con Pucci F., che di testa manca la rete per un soffio, a portiere battuto. Peccato per il Mercatale, che fallisce una buona opportunità per accorciare sul Cambiano, bloccato dal San Pierino per 2-2, lasciando così le distanze in classifica invariate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Panella </b>(Mercatale).