- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Fortis Juventus
-
3 - 0
- Castelfiorentino
FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Haka, Lukolic, Dalu, Coppola, Bartolini, Caleca, Gori, Incagli. A disp.: Notari, Palmiero, Abazaj, Ustabeqiri, Marucelli, Mucaj, Bregu. All.: Landi.
CASTELFIORENTINO: Cinelli, Di Donna, Landi, Salucci, A. El Bhit, Ascione, Bossi, Cioni, Vaccaro, Costagli, Gningue. A disp.: G. Dumitrean, Barnini, Mirashi, S. Dumitrean, Senesi, I. El Bhit, Nespeca. All.: Mancini.
ARBITRO: Pacini di Firenze.
RETI: 6' Gori, 45' Incagli, 49' Gori.
Netta vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Castelfiorentino con il punteggio di 3-0. Dopo soli 6' i mugellani si portano in vantaggio. Incagli scende sulla sinistra ed effettua un tiro-cross che impegna il portiere in una parata in tuffo che si rivela imperfetta: il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera è Gori che firma la rete dell'1-0. La prima parte della frazione iniziale fa registrare la netta prevalenza della squadra allenata da Damiano Landi, poi gli ospiti crescono e la sfida si fa più equilibrata. La ripresa si apre con un uno-due che lancia la Fortis Juventus verso la vittoria. Il raddoppio dei biancoverdi arriva al 45', al termine di un'azione in velocità sviluppata a centrocampo: Haka serve Incagli, che scatta sul filo del fuorigioco e batte l'estremo difensore degli ospiti con un tiro che tocca il palo e si insacca. Trascorrono altri 4' e la Fortis Juventus chiude definitivamente i conti. Azione personale di Incagli che salta un avversario con un doppio dribbling e che poi dal fondo fa partire un traversone indirizzato sul primo palo messo in rete con una pronta girata da Gori. Per il giocatore dei mugellani il gol del 3-0 vale anche la doppietta personale. Nei minuti successi la formazione di Damiano Landi gestisce l'ampio vantaggio e conquista i tre punti in palio.
Calciatoripiù: nelle file della Fortis Juventus si sono messi in evidenza Lukolic, Bartolini e Gori, autore di una doppietta; per il Castelfiorentino su tutti Vaccaro e Costagli, due elementi interessanti.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Haka, Lukolic, Dalu, Coppola, Bartolini, Caleca, Gori, Incagli. A disp.: Notari, Palmiero, Abazaj, Ustabeqiri, Marucelli, Mucaj, Bregu. All.: Landi.<br >CASTELFIORENTINO: Cinelli, Di Donna, Landi, Salucci, A. El Bhit, Ascione, Bossi, Cioni, Vaccaro, Costagli, Gningue. A disp.: G. Dumitrean, Barnini, Mirashi, S. Dumitrean, Senesi, I. El Bhit, Nespeca. All.: Mancini.<br >
ARBITRO: Pacini di Firenze.<br >
RETI: 6' Gori, 45' Incagli, 49' Gori.
Netta vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Castelfiorentino con il punteggio di 3-0. Dopo soli 6' i mugellani si portano in vantaggio. Incagli scende sulla sinistra ed effettua un tiro-cross che impegna il portiere in una parata in tuffo che si rivela imperfetta: il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera è Gori che firma la rete dell'1-0. La prima parte della frazione iniziale fa registrare la netta prevalenza della squadra allenata da Damiano Landi, poi gli ospiti crescono e la sfida si fa più equilibrata. La ripresa si apre con un uno-due che lancia la Fortis Juventus verso la vittoria. Il raddoppio dei biancoverdi arriva al 45', al termine di un'azione in velocità sviluppata a centrocampo: Haka serve Incagli, che scatta sul filo del fuorigioco e batte l'estremo difensore degli ospiti con un tiro che tocca il palo e si insacca. Trascorrono altri 4' e la Fortis Juventus chiude definitivamente i conti. Azione personale di Incagli che salta un avversario con un doppio dribbling e che poi dal fondo fa partire un traversone indirizzato sul primo palo messo in rete con una pronta girata da Gori. Per il giocatore dei mugellani il gol del 3-0 vale anche la doppietta personale. Nei minuti successi la formazione di Damiano Landi gestisce l'ampio vantaggio e conquista i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file della Fortis Juventus si sono messi in evidenza <b>Lukolic, Bartolini </b>e <b>Gori</b>, autore di una doppietta; per il Castelfiorentino su tutti <b>Vaccaro</b> e <b>Costagli</b>, due elementi interessanti.
Fabrizio Paoli