• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Montecalvoli
  • 1 - 0
  • Santa Maria


MONTECALVOLI: Savarino, Biancalani, Grossi, Rosselli, Prisciandaro, Patetta, Verdishi, Giannini, Morelli, Rossi, Zitola. A disp.: Marzico, Gabriele, Lucchesi. All.: Virgone.

S. MARIA: Corsini, Peruzzi, Bagnoli, Fazzini, Scali, Bamba, Santini, Tammaro, Rondelli, Lazzeri, Massoni. A disp.: Zoppa, Treviso. All.: Cirigliano.


ARBITRO: Meucci di Pisa.


RETI: Zitola.



Decide Zitola ed il Montecalvoli di mister Virgone riesce nella prestigiosa impresa di battere una delle squadre più forti della categoria, il S.Maria di Empoli. Evidente la crescita costante della squadra locale, candidata ad un finale di stagione in crescendo. Gara vivace, ricca d'occasioni da entrambe le parti anche se nel primo tempo il Montecalvoli si è messo più in mostra creando qualche pericolo in più. Nel secondo tempo gli ospiti pressano di più e spingono alla ricerca del pareggio anche se non ci riescono. Sul finire di gara, una bella occasione da goal sprecata dai ragazzi di mister Cirigliano che avrebbe potuto regalare loro la gioia del pari.

GIOCATORI PIU': Zitola (Montecalvoli); Tammaro (S. Maria).

MONTECALVOLI: Savarino, Biancalani, Grossi, Rosselli, Prisciandaro, Patetta, Verdishi, Giannini, Morelli, Rossi, Zitola. A disp.: Marzico, Gabriele, Lucchesi. All.: Virgone. <br >S. MARIA: Corsini, Peruzzi, Bagnoli, Fazzini, Scali, Bamba, Santini, Tammaro, Rondelli, Lazzeri, Massoni. A disp.: Zoppa, Treviso. All.: Cirigliano. <br > ARBITRO: Meucci di Pisa. <br > RETI: Zitola. Decide Zitola ed il Montecalvoli di mister Virgone riesce nella prestigiosa impresa di battere una delle squadre pi&ugrave; forti della categoria, il S.Maria di Empoli. Evidente la crescita costante della squadra locale, candidata ad un finale di stagione in crescendo. Gara vivace, ricca d'occasioni da entrambe le parti anche se nel primo tempo il Montecalvoli si &egrave; messo pi&ugrave; in mostra creando qualche pericolo in pi&ugrave;. Nel secondo tempo gli ospiti pressano di pi&ugrave; e spingono alla ricerca del pareggio anche se non ci riescono. Sul finire di gara, una bella occasione da goal sprecata dai ragazzi di mister Cirigliano che avrebbe potuto regalare loro la gioia del pari. <br ><b>GIOCATORI PIU': Zitola (Montecalvoli); Tammaro (S. Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI