• Giovanissimi B GIR.A
  • Ospedalieri
  • 1 - 1
  • Cascine Sportiva


OSPEDALIERI: Consani, Comella, Terpo, Bottai, Shkorreti, Brazzalotto,Alviar, Gasparello, D'Abrosca, Degl'innocenti, Nikolli. A disp.: Bardelli, Burlacu A., Burlacu C., Stefanelli. All.: Diego e Stefano Nicosia.

CASCINE SPORTIVA: Filippi, Pioli L., Di luca (Lascala), Lupi, Lazzerini, Pioli S., Petrillo, Salvadori, Sartini (Caioli), Novelli, Lari (Bernardini). All.: Stefani.


ARBITRO: Barberi di Pisa.


RETI: Brazzalotto, Lazzerini.



L'Ospedalieri non sfrutta il turno favorevole ottenendo soltanto un pareggio interno col Cascine Sportiva al termine di una gara ben giocata e sfortunata, dove i ragazzi di Nicosia hanno sprecato molte occasioni per portarsi a casa i tre punti e proseguire così a pieno ritmo la rincorsa al Castelfranco Capolista. Infatti già dopo 10' Brazzalotto ha l'occasione di portare in vantaggio i suoi su calcio di rigore, ma spara a lato impedendo ai padroni di casa di cominciare in discesa l'incontro. Questa occasione sprecata sembra avere un contraccolpo psicologico negativo sui ragazzi di Nicosia che mantengono il pallino del gioco senza riuscire ad affondare il colpo ad eccezione di una traversa di Nikolli e così il primo tempo termina sullo 0-0. Nella ripresa però l'Ospedalieri parte subito forte dopo 7' trova il vantaggio con Brazzalotto che, lanciato in profondità, batte il portiere con un pallonetto riscattandosi così dall'occasione sprecata del rigore. Dopo 10' gli ospiti rimangono in 10 in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Pioli S. che prima si prende un giallo per proteste e, a distanza di 2', si becca anche il secondo per un ingenuo fallo a metà campo. Questo episodio sembra indirizzare dunque la partita a favore dei padroni di casa, ma il Cascine Sportiva con una reazione d'orgoglio riesce ad ottenere l'insperato pareggio grazie a Lazzerini che dal limite raccoglie un cross dalla destra e infila la palla al volo sotto l'incrocio dei pali per l'1-1 che sarà anche il risultato finale perché l'Ospedalieri prova a creare molte occasioni che però non riesce a concretizzare come nell'assalto finale quando, su tiro di Brazzalotto la palla tocca la traversa, tocca la linea di porta e sulla respinta termina sui piedi di un giocatore dell'Ospedalieri che viene atterrato, senza che l'arbitro rilevi alcuna irregolarità scatenando così le proteste dei giocatori di casa.

Lorenzo Vannozzi OSPEDALIERI: Consani, Comella, Terpo, Bottai, Shkorreti, Brazzalotto,Alviar, Gasparello, D'Abrosca, Degl'innocenti, Nikolli. A disp.: Bardelli, Burlacu A., Burlacu C., Stefanelli. All.: Diego e Stefano Nicosia. <br >CASCINE SPORTIVA: Filippi, Pioli L., Di luca (Lascala), Lupi, Lazzerini, Pioli S., Petrillo, Salvadori, Sartini (Caioli), Novelli, Lari (Bernardini). All.: Stefani. <br > ARBITRO: Barberi di Pisa. <br > RETI: Brazzalotto, Lazzerini. L'Ospedalieri non sfrutta il turno favorevole ottenendo soltanto un pareggio interno col Cascine Sportiva al termine di una gara ben giocata e sfortunata, dove i ragazzi di Nicosia hanno sprecato molte occasioni per portarsi a casa i tre punti e proseguire cos&igrave; a pieno ritmo la rincorsa al Castelfranco Capolista. Infatti gi&agrave; dopo 10' Brazzalotto ha l'occasione di portare in vantaggio i suoi su calcio di rigore, ma spara a lato impedendo ai padroni di casa di cominciare in discesa l'incontro. Questa occasione sprecata sembra avere un contraccolpo psicologico negativo sui ragazzi di Nicosia che mantengono il pallino del gioco senza riuscire ad affondare il colpo ad eccezione di una traversa di Nikolli e cos&igrave; il primo tempo termina sullo 0-0. Nella ripresa per&ograve; l'Ospedalieri parte subito forte dopo 7' trova il vantaggio con Brazzalotto che, lanciato in profondit&agrave;, batte il portiere con un pallonetto riscattandosi cos&igrave; dall'occasione sprecata del rigore. Dopo 10' gli ospiti rimangono in 10 in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Pioli S. che prima si prende un giallo per proteste e, a distanza di 2', si becca anche il secondo per un ingenuo fallo a met&agrave; campo. Questo episodio sembra indirizzare dunque la partita a favore dei padroni di casa, ma il Cascine Sportiva con una reazione d'orgoglio riesce ad ottenere l'insperato pareggio grazie a Lazzerini che dal limite raccoglie un cross dalla destra e infila la palla al volo sotto l'incrocio dei pali per l'1-1 che sar&agrave; anche il risultato finale perch&eacute; l'Ospedalieri prova a creare molte occasioni che per&ograve; non riesce a concretizzare come nell'assalto finale quando, su tiro di Brazzalotto la palla tocca la traversa, tocca la linea di porta e sulla respinta termina sui piedi di un giocatore dell'Ospedalieri che viene atterrato, senza che l'arbitro rilevi alcuna irregolarit&agrave; scatenando cos&igrave; le proteste dei giocatori di casa. Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI