- Allievi B GIR.C
-
Montespertoli
-
0 - 2
-
San Giusto Le Bagnese
MONTESPERTOLI: Falciai, Vermigli, Fontanelli, Marotta, Falciani, Raspollini, Bonaiuti, Fossi, Faggioli, Mainardi, Buttitta. A disp.: Celano, Masetti. All.: Lorenzo Rontani.
SAN GIUSTO LB: Marcoladi, Martini, Bellocci, Guarducci, Bertocci, Della Guerra, Madonia, Isedani, Lombardi, Manetti, Galli. A disp.: Benvenuto, Gattai, Halili, De Lucia, Angiolucci, Halilaj. All.: Matteo Nocentini.
RETI: Madonia, Bellocci.
Con un gol per tempo il San Giusto Le Bagnese passa in casa del Montespertoli. Con questi tre punti la squadra di mister Nocentini si porta a 23 , mentre i locali restano all'ultimo posto con soltanto tre punti. I padroni di casa si fanno vedere in zona tiro un paio di volte in tutto il primo tempo con Faggioli e Buttita, ma in entrambi i casi le conclusioni non sono precise. Gli ospiti, invece, sono più aggressivi e creano diverse occasioni interessanti. Al quarto d'ora Madonia sblocca il risultato con un tiro da fuori, successivamente Isedani e Lombardi sbagliano il possibile 2-0. Il Montespertoli ci prova e nel finale di tempo va vicino al pari. All'inizio della ripresa, con un bel pallonetto, Bellocci firma il raddoppio del San Giusto. Gli ospiti continuano ad attaccare: De Lucia, Isedani e Madonia sono i più pericolosi ma non trovano il terzo gol.
Calciatoripiù: Fossi (Montespertoli); Manetti (San Giusto).
MONTESPERTOLI: Falciai, Vermigli, Fontanelli, Marotta, Falciani, Raspollini, Bonaiuti, Fossi, Faggioli, Mainardi, Buttitta. A disp.: Celano, Masetti. All.: Lorenzo Rontani.<br >SAN GIUSTO LB: Marcoladi, Martini, Bellocci, Guarducci, Bertocci, Della Guerra, Madonia, Isedani, Lombardi, Manetti, Galli. A disp.: Benvenuto, Gattai, Halili, De Lucia, Angiolucci, Halilaj. All.: Matteo Nocentini.<br >
RETI: Madonia, Bellocci.
Con un gol per tempo il San Giusto Le Bagnese passa in casa del Montespertoli. Con questi tre punti la squadra di mister Nocentini si porta a 23 , mentre i locali restano all'ultimo posto con soltanto tre punti. I padroni di casa si fanno vedere in zona tiro un paio di volte in tutto il primo tempo con Faggioli e Buttita, ma in entrambi i casi le conclusioni non sono precise. Gli ospiti, invece, sono più aggressivi e creano diverse occasioni interessanti. Al quarto d'ora Madonia sblocca il risultato con un tiro da fuori, successivamente Isedani e Lombardi sbagliano il possibile 2-0. Il Montespertoli ci prova e nel finale di tempo va vicino al pari. All'inizio della ripresa, con un bel pallonetto, Bellocci firma il raddoppio del San Giusto. Gli ospiti continuano ad attaccare: De Lucia, Isedani e Madonia sono i più pericolosi ma non trovano il terzo gol. <b>
Calciatoripiù: Fossi (Montespertoli); Manetti (San Giusto).</b>