• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • Porta a Piagge


S. MARIA: Carli, Parri, Bravi, Giglio, Santini, Bamba, Lazzeri, Nunziati D., Massoni, Zotta, Lovisi. A disp.: Corsini, Rondelli, Di Somma, Nunziati L., Peruzzi, Bagnoli. All.: Pancrazio Cirigliano.

PORTA A PIAGGE: Non pervenuta.


ARBITRO: Ricci di Pisa.


RETI: 40' Nunziati L.

NOTE: Espulso Giglio al 55' per gioco violento



Continua la marcia spedita della capolista S. Maria che, seppur a fatica, riesce ad avere la meglio sul Porta a Piagge al termine di una gara sostanzialemente equilibrata. Nella prima frazione sono proprio i padroni di casa ha costruire più gioco fallendo almeno tre nitide palle golo con Zotta, ma l'occasione più ghiotta capita senz'altro ai pisani che centrano in pieno la traversa. Nella ripresa, invece, i gialloblu empolesi provano a forzare i tempi ed al 40' riescono a sbloccare il risultato grazie alla combinazione fra i due neoentrati: discesa di Rondelli sulla destra, cross a centro area per l'accorrente Lorenzo Nunziati, che scaraventa in rete da pochi passi. Il Porta a Piagge, però, non ci sta e prova a reagire ma il possibile pareggia si fermo ancora una volta contro la traversa della porta difesa da Carli. Con il passare dei minuti, poi, il S. Maria controlla in maniera autoritaria il ritorno dei pisani e sfiora più volte il raddoppio in contropiede. Però, non succede più niente fino al triplice fischio finale ed il S. Maria può festeggiare l'ennesima vittoria della sua splendida stagione.

S.C. S. MARIA: Carli, Parri, Bravi, Giglio, Santini, Bamba, Lazzeri, Nunziati D., Massoni, Zotta, Lovisi. A disp.: Corsini, Rondelli, Di Somma, Nunziati L., Peruzzi, Bagnoli. All.: Pancrazio Cirigliano. <br >PORTA A PIAGGE: Non pervenuta. <br > ARBITRO: Ricci di Pisa. <br > RETI: 40' Nunziati L. <br >NOTE: Espulso Giglio al 55' per gioco violento Continua la marcia spedita della capolista S. Maria che, seppur a fatica, riesce ad avere la meglio sul Porta a Piagge al termine di una gara sostanzialemente equilibrata. Nella prima frazione sono proprio i padroni di casa ha costruire pi&ugrave; gioco fallendo almeno tre nitide palle golo con Zotta, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta capita senz'altro ai pisani che centrano in pieno la traversa. Nella ripresa, invece, i gialloblu empolesi provano a forzare i tempi ed al 40' riescono a sbloccare il risultato grazie alla combinazione fra i due neoentrati: discesa di Rondelli sulla destra, cross a centro area per l'accorrente Lorenzo Nunziati, che scaraventa in rete da pochi passi. Il Porta a Piagge, per&ograve;, non ci sta e prova a reagire ma il possibile pareggia si fermo ancora una volta contro la traversa della porta difesa da Carli. Con il passare dei minuti, poi, il S. Maria controlla in maniera autoritaria il ritorno dei pisani e sfiora pi&ugrave; volte il raddoppio in contropiede. Per&ograve;, non succede pi&ugrave; niente fino al triplice fischio finale ed il S. Maria pu&ograve; festeggiare l'ennesima vittoria della sua splendida stagione. S.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI