- Giovanissimi B GIR.A
-
Pisa Ovest
-
3 - 0
-
Migliarino
PISA OVEST: Azim, Cutolo, Flores, Paolicchi, Meini, Cima, Ciardelli, Doveri, Amato, Mannucci, Spahiu. A disp.: Lo Bue, Brown, Gambini, Bronte, De Francisce, Guidotti. All.: Marcello Guidi.
MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Vannozzi, Mariani, Le Rose, Cinacchi, Salvatorelli, Nigro, Baldacci, Rosellini. A disp.: Manfredini, Bartalini, Addobbati. All.: Giorgio Franchini.
ARBITRO: Likmeta di Pisa.
RETI: Mannucci, Lo Bue, Ciardelli.
Netta vittoria del Pisa Ovest che sul terreno di casa supera senza troppi affanni il Migliarino e conquista tre punti pesanti per la classifica e per il morale; i ragazzi di Marcello Guidi hanno dimostrato tutta la propria forza ed hanno quindi vinto con merito. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Mannucci, scatenato nel contropiede e preciso nel fulminare il portiere ospite, di Lo Bue, abile a trovare la deviazione vincente sotto misura, e infine di Ciardelli che chiude i conti con uno strepitoso contropiede. Prima però da segnalare anche il dribbling e tiro di De Francisce la cui conclusione è stata respinta sulla linea di porta da un difensore ospite.
Calciatoripiù: Lo Bue (Pisa Ovest), Salvatorelli (Migliarino).
PISA OVEST: Azim, Cutolo, Flores, Paolicchi, Meini, Cima, Ciardelli, Doveri, Amato, Mannucci, Spahiu. A disp.: Lo Bue, Brown, Gambini, Bronte, De Francisce, Guidotti. All.: Marcello Guidi. <br >MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Vannozzi, Mariani, Le Rose, Cinacchi, Salvatorelli, Nigro, Baldacci, Rosellini. A disp.: Manfredini, Bartalini, Addobbati. All.: Giorgio Franchini. <br >
ARBITRO: Likmeta di Pisa.<br >
RETI: Mannucci, Lo Bue, Ciardelli.
Netta vittoria del Pisa Ovest che sul terreno di casa supera senza troppi affanni il Migliarino e conquista tre punti pesanti per la classifica e per il morale; i ragazzi di Marcello Guidi hanno dimostrato tutta la propria forza ed hanno quindi vinto con merito. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Mannucci, scatenato nel contropiede e preciso nel fulminare il portiere ospite, di Lo Bue, abile a trovare la deviazione vincente sotto misura, e infine di Ciardelli che chiude i conti con uno strepitoso contropiede. Prima però da segnalare anche il dribbling e tiro di De Francisce la cui conclusione è stata respinta sulla linea di porta da un difensore ospite. <b>
Calciatoripiù: Lo Bue</b> (Pisa Ovest), <b>Salvatorelli </b>(Migliarino).