• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 3 - 1
  • Colline Pisane


PORTA A PIAGGE: Mazzanti, Romei, Micomonaco, D'Andrea, Di Giovannangelo, Pannocchia, Russo, Maggiorelli, Pellegrini, Bracaloni, Cilia, Cerri, Domi, Venturi. All.: Barontini.

COLLINE PISANE: Simoncini, Bacciardi, Conte, Dini, Galluzzi, Gambini, Invernizzi, Marabotti, Mazroui, Niccolini, Pierigè, Roselli, Schiavone, Simoncini, Venanzoni. All.: Salerno.


ARBITRO: Staglianò di Pisa.


RETI: Romei, Pierigè, Bracaloni, Pellegrini.



Quattordicesimo risultato utile consecutivo del Porta a Piagge che supera anche le Colline Pisane con un perentorio 3 - 1. La squadra di mister Barontini ha dimostrato di essere in gran forma nonostante le assenze importanti di Giarri e Franchini. In settimana la squadra si è sbarazzata con un secco 2 - 0 dello Spa Vecchiano (doppietta di Pellegrini) e, nella gara odierna ha proseguito la sua corsa di testa. Apre le marcature Romei con un gran tiro dalla distanza che sbatte sulla traversa e con una carambola si insacca: 1 - 0. Poco dopo pareggia il bravo e veloce giocatore ospite Pierigè che coglie impreparato l'estremo difensore Mazzanti: 1 - 1. Quasi allo scadere della prima frazione è arrivato il vantaggio locale con una bella conclusione di destro del possente centravanti Bracaloni: 2 - 1. Nella ripresa la squadra di casa prende il sopravvento e sfiora ripetutamente la terza rete. Il tris arriva su rigore guadagnato da Bracaloni (espulsione del difensore ospite). La realizzazione dal dischetto è opera dello specialista Pellegrini: 3 - 1. Da segnalare infine l'infortunio di Cilia e l'espulsione di un difensore ospite.

PORTA A PIAGGE: Mazzanti, Romei, Micomonaco, D'Andrea, Di Giovannangelo, Pannocchia, Russo, Maggiorelli, Pellegrini, Bracaloni, Cilia, Cerri, Domi, Venturi. All.: Barontini. <br >COLLINE PISANE: Simoncini, Bacciardi, Conte, Dini, Galluzzi, Gambini, Invernizzi, Marabotti, Mazroui, Niccolini, Pierig&egrave;, Roselli, Schiavone, Simoncini, Venanzoni. All.: Salerno. <br > ARBITRO: Staglian&ograve; di Pisa. <br > RETI: Romei, Pierig&egrave;, Bracaloni, Pellegrini. Quattordicesimo risultato utile consecutivo del Porta a Piagge che supera anche le Colline Pisane con un perentorio 3 - 1. La squadra di mister Barontini ha dimostrato di essere in gran forma nonostante le assenze importanti di Giarri e Franchini. In settimana la squadra si &egrave; sbarazzata con un secco 2 - 0 dello Spa Vecchiano (doppietta di Pellegrini) e, nella gara odierna ha proseguito la sua corsa di testa. Apre le marcature Romei con un gran tiro dalla distanza che sbatte sulla traversa e con una carambola si insacca: 1 - 0. Poco dopo pareggia il bravo e veloce giocatore ospite Pierig&egrave; che coglie impreparato l'estremo difensore Mazzanti: 1 - 1. Quasi allo scadere della prima frazione &egrave; arrivato il vantaggio locale con una bella conclusione di destro del possente centravanti Bracaloni: 2 - 1. Nella ripresa la squadra di casa prende il sopravvento e sfiora ripetutamente la terza rete. Il tris arriva su rigore guadagnato da Bracaloni (espulsione del difensore ospite). La realizzazione dal dischetto &egrave; opera dello specialista Pellegrini: 3 - 1. Da segnalare infine l'infortunio di Cilia e l'espulsione di un difensore ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI