- Allievi Provinciali GIR.A
-
Valdarno
-
0 - 2
-
Firenze Sud
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Pino, Carnevale, Polvani, Corsi, Butali, Serni, Prestia, Casucci. A disp.: Quercini, Bruno, Pugliese, Marziali, Sulejmani, Calussi, Mori. All.: Francesco Di Caterino.
FIRENZE SUD: Paci, Massai, Papini, Paggetti, Monteaperti, Farnararo, Razzolini, Ferrari, Keqi, Dati, Lastrucci. A disp.: Rozza, Torti, Parasca, Sanan, Conti, Sacchi. All.: Federico Fusi.
RETI: Keqi, Parasca.
La capolista Firenze Sud passa in casa del Valdarno e chiude il 2015 in cima alla classifica con 37 punti. La partita è rimasta in bilico per quasi un tempo. Gli ospiti sono partiti forte. La prima occasione è di Keqi che si è mangiato un gol davanti al portiere avversario, successivamente è stato bravissimo Dati ad andar via al diretto avversario per poi, però, concludere fuori di poco. Keqi centra anche un palo e solo nel finale della prima frazione va in rete con un tiro dagli undici metri. L'arbitro, infatti, assegna il calcio di rigore per un fallo di Polvani ai danni del 9 ospite. Prima del vantaggio ospite, i padroni di casa erano riusciti a prendere le misure al Sud e avevano anche provato a farsi vedere in zona tiro. L'occasione più nitida dei locali porta la firma di Serni che si ritrova a tu per tu con il portiere ma poi sbaglia la conclusione. Nella ripresa gli ospiti controllano senza grossi problemi. Il Valdarno prova a colpire in contropiede, per due volte si ritrova davanti al portiere. La squadra ci crede e spinge di più. Sbilanciati in avanti, però, i padroni di casa subiscono le offensive della capolista che si fa pericolosa con Keqi e con Papini. Solo nel finale il Firenze Sud raddoppia con Parasca.
Calciatoripiù: Razzolini, Massai (Firenze Sud); Babi, Carnevale (Valdarno).
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Pino, Carnevale, Polvani, Corsi, Butali, Serni, Prestia, Casucci. A disp.: Quercini, Bruno, Pugliese, Marziali, Sulejmani, Calussi, Mori. All.: Francesco Di Caterino. <br >FIRENZE SUD: Paci, Massai, Papini, Paggetti, Monteaperti, Farnararo, Razzolini, Ferrari, Keqi, Dati, Lastrucci. A disp.: Rozza, Torti, Parasca, Sanan, Conti, Sacchi. All.: Federico Fusi.<br >
RETI: Keqi, Parasca.
La capolista Firenze Sud passa in casa del Valdarno e chiude il 2015 in cima alla classifica con 37 punti. La partita è rimasta in bilico per quasi un tempo. Gli ospiti sono partiti forte. La prima occasione è di Keqi che si è mangiato un gol davanti al portiere avversario, successivamente è stato bravissimo Dati ad andar via al diretto avversario per poi, però, concludere fuori di poco. Keqi centra anche un palo e solo nel finale della prima frazione va in rete con un tiro dagli undici metri. L'arbitro, infatti, assegna il calcio di rigore per un fallo di Polvani ai danni del 9 ospite. Prima del vantaggio ospite, i padroni di casa erano riusciti a prendere le misure al Sud e avevano anche provato a farsi vedere in zona tiro. L'occasione più nitida dei locali porta la firma di Serni che si ritrova a tu per tu con il portiere ma poi sbaglia la conclusione. Nella ripresa gli ospiti controllano senza grossi problemi. Il Valdarno prova a colpire in contropiede, per due volte si ritrova davanti al portiere. La squadra ci crede e spinge di più. Sbilanciati in avanti, però, i padroni di casa subiscono le offensive della capolista che si fa pericolosa con Keqi e con Papini. Solo nel finale il Firenze Sud raddoppia con Parasca. <b>
Calciatoripiù: Razzolini, Massai (Firenze Sud); Babi, Carnevale (Valdarno)</b>.