- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 2
-
Scarperia
BAGNO A RIPOLI: Picchianti, Runfola, Baraccani, Tagliavini, Mangani, Ponticiello, Urzetta, Sorri, Boni, Talanti, Ganzaroli. A disp.: Falsettini, Cau, Salimbeni, Giappichini, Veizi, Bonechi, Alinari. All.: Francesco Casamonti.
SCARPERIA: Musso, Amadori, Mordini, Caprio, Castelli, Serotti, Nava, Marchi, Malaj, Lavacchini, Falcini. A disp.: Marchesini, Anela, Lomonaco. All.: Salvatore Musso.
RETI: Ganzaroli, Marchi, Castelli.
NOTE: Espulso Lavacchini.
Colpo esterno di grande valore per lo Scarperia che espugna I Ponti di Bagno a Ripoli ottenendo tre punti in rimonta che valgono il quarto successo in campionato. La gara si mette infatti inizialmente bene per i padroni di casa che, dopo un avvio favorevole, si portano in vantaggio grazie a Ganzaroli. Lo Scarperia è però in partita e lo dimostra andando al riposo in parità: a ristabilirla è Marchi, il cui tiro dalla lunga distanza beffa Picchianti e vale l'uno a uno all'intervallo. Le cose per i gialloblù mugellani sembrano complicarsi in avvio di ripresa, quando Lavacchini viene espulso dal direttore di gara, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Bagno a Ripoli prova ad approfittarne ma manca della necessaria lucidità e così, al 55', arriva la beffa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il tocco vincente sottomisura di Lavacchini che sigla l'uno a due. A questo punto gli ospiti abbassano il baricentro per ammortizzare la forza d'urto del Bagno a Ripoli alla ricerca del pari,ma la pressione dei locali non porta gli esiti sperati; lo Scarperia infatti ribatte colpo su colpo, limita al minimo gli spazi agli avanti avversari e così il match si chiude con il sorriso dei gialloblù ospiti di mister Musso.
Calciatoripiù: Urzetta (Bagno a Ripoli): fornisce un contributo molto importante nel settore nevralgico del campo. Marchi e Castelli (Scarperia): decisivi per il bel successo esterno della compagine mugellana.
BAGNO A RIPOLI: Picchianti, Runfola, Baraccani, Tagliavini, Mangani, Ponticiello, Urzetta, Sorri, Boni, Talanti, Ganzaroli. A disp.: Falsettini, Cau, Salimbeni, Giappichini, Veizi, Bonechi, Alinari. All.: Francesco Casamonti.<br >SCARPERIA: Musso, Amadori, Mordini, Caprio, Castelli, Serotti, Nava, Marchi, Malaj, Lavacchini, Falcini. A disp.: Marchesini, Anela, Lomonaco. All.: Salvatore Musso.<br >
RETI: Ganzaroli, Marchi, Castelli.<br >NOTE: Espulso Lavacchini.
Colpo esterno di grande valore per lo Scarperia che espugna I Ponti di Bagno a Ripoli ottenendo tre punti in rimonta che valgono il quarto successo in campionato. La gara si mette infatti inizialmente bene per i padroni di casa che, dopo un avvio favorevole, si portano in vantaggio grazie a Ganzaroli. Lo Scarperia è però in partita e lo dimostra andando al riposo in parità: a ristabilirla è Marchi, il cui tiro dalla lunga distanza beffa Picchianti e vale l'uno a uno all'intervallo. Le cose per i gialloblù mugellani sembrano complicarsi in avvio di ripresa, quando Lavacchini viene espulso dal direttore di gara, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Bagno a Ripoli prova ad approfittarne ma manca della necessaria lucidità e così, al 55', arriva la beffa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il tocco vincente sottomisura di Lavacchini che sigla l'uno a due. A questo punto gli ospiti abbassano il baricentro per ammortizzare la forza d'urto del Bagno a Ripoli alla ricerca del pari,ma la pressione dei locali non porta gli esiti sperati; lo Scarperia infatti ribatte colpo su colpo, limita al minimo gli spazi agli avanti avversari e così il match si chiude con il sorriso dei gialloblù ospiti di mister Musso. <b>
Calciatoripiù: Urzetta (Bagno a Ripoli):</b> fornisce un contributo molto importante nel settore nevralgico del campo. <b>Marchi e Castelli (Scarperia):</b> decisivi per il bel successo esterno della compagine mugellana.