• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Staffoli
  • 4 - 0
  • Scintilla Pisa Est


STAFFOLI: Novembri, Quaglierini, Dei, Volterrani, Bacci, Massaro, Manaviglia, Castellacci, Fogli, Giorgi, Bozzolini. A disp.: Leanza, Rauci, Pagliarulo, Santosuosso, Temaj. All.: Paolo Torino.

SCINTILLAPISAEST: Pistelli, Alaimo, Politano, Cagiano, Tenorio, Rosetti, Venturi, Marsi, Likmeta, Marachioli, Sposito. A disp.: Giuntini. All.: Claudio Ippindo.


RETI: Castellacci, Bozzolini, Maraviglia, Fogli.



Partita a senso unico quella tra Staffoli e Scintilla, valevole per il campionato provinciale Giovanissimi B; partita a senso unico anche perché lo Scintilla è rimasto in 10 dopo pochi secondi dall'inizio del match dato che un giocatore ospite si è sostituito al proprio portiere parando sulla linea un tiro che stava andando in rete. Il susseguente calcio di rigore è stato però fallito da Fogli. Padroni di casa comunque in vantaggio pochi minuti più tardi grazie ad una conclusione vincente dal limite di Castellacci. Nella ripresa lo Staffoli dilaga: Bozzolini scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere avversario piazza la palla in rete. In gol anche Maraviglia, che piazza la palla sotto la traversa al termine di un'azione caparbia, e Fogli, che dall'interno dell'area segna con un tiro a incrociare sul palo più lontano.

STAFFOLI: Novembri, Quaglierini, Dei, Volterrani, Bacci, Massaro, Manaviglia, Castellacci, Fogli, Giorgi, Bozzolini. A disp.: Leanza, Rauci, Pagliarulo, Santosuosso, Temaj. All.: Paolo Torino. <br >SCINTILLAPISAEST: Pistelli, Alaimo, Politano, Cagiano, Tenorio, Rosetti, Venturi, Marsi, Likmeta, Marachioli, Sposito. A disp.: Giuntini. All.: Claudio Ippindo. <br > RETI: Castellacci, Bozzolini, Maraviglia, Fogli. Partita a senso unico quella tra Staffoli e Scintilla, valevole per il campionato provinciale Giovanissimi B; partita a senso unico anche perch&eacute; lo Scintilla &egrave; rimasto in 10 dopo pochi secondi dall'inizio del match dato che un giocatore ospite si &egrave; sostituito al proprio portiere parando sulla linea un tiro che stava andando in rete. Il susseguente calcio di rigore &egrave; stato per&ograve; fallito da Fogli. Padroni di casa comunque in vantaggio pochi minuti pi&ugrave; tardi grazie ad una conclusione vincente dal limite di Castellacci. Nella ripresa lo Staffoli dilaga: Bozzolini scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere avversario piazza la palla in rete. In gol anche Maraviglia, che piazza la palla sotto la traversa al termine di un'azione caparbia, e Fogli, che dall'interno dell'area segna con un tiro a incrociare sul palo pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI