• Giovanissimi B GIR.A
  • Ospedalieri
  • 0 - 1
  • Stella Rossa


OSPEDALIERI: Consani, Bottai, Terpo, Barnelli, Comella, Brazzalotto, Gasparello, Alviar, Degl'innocenti, D'abrosca, Burlacu A. A disp: Burlacu C. All.: Diego e Stefano Nicosia.

CASTELFRANCO: Alderighi, Tomei, Castri, Nuti, Petri, Signorini, Oliano, Sequi, Ferretti, Casini, Amsa. A disp: Gini, Axaolli, Gallo. All.: Mascagni.


RETE: Oliano.



Il Castelfranco espugna il campo dell'Ospedalieri nella sfida di alta classifica del girone A dei Giovanissimi B grazie ad una rete di Oliano nel primo tempo. Adesso i biancoverdi hanno quattro punti di distacco sui ragazzi allenati da Nicosia grazie a questa vittoria veramente importante. I padroni di casa partono subito forte e dopo nemmeno un minuto si rendono pericolosi con Ferretti che si porta sulla destra e prova un tiro ad incrociare sul palo lontano ma l'estremo difensore del Castelfranco non si fa sorprendere e blocca il pallone. Quattro minuti dopo gli ospiti rispondono con il numero 20 che fa partire un destro a girare da posizione molto defilata, ma Consani devia bene sulla sua destra. Adesso è il Castelfranco a tenere in mano le redini del gioco con l'Ospedalieri chiuso nella propria metà campo; al 9' su angolo dalla destra Amsa prova a girare verso la porta, ma la palla termina di poco alta sopra la traversa. Quest'azione però sarà il preludio del gol che arriva un minuto dopo quando Sequi si infila a destra e mette un pallone al centro invitante per Oliano il quale gira di destro verso la porta: ne viene fuori uno strano pallonetto che sorprende il portiere e si infila in rete. D'ora in poi i padroni di casa provano una reazione, ma appaiono un po' imprecisi e pasticcioni soprattutto nell'ultimo passaggio così il Castelfranco si difende bene e chiude il tempo in vantaggio rischiando veramente poco. Nella ripresa succede poco o niente con l'Ospedalieri che ci prova in particolar modo negli ultimi 6-7 minuti spostando in attacco anche il proprio capitano Brazzalotto, ma il risultato non cambierà più fino al termine così il Castelfranco può festeggiare questa importante vittoria. Gli ospiti si sono guadagnati questi tre punti grazie ad una gara attenta che si è messa bene nel primo tempo con il gol e che è stata gestita in maniera ottima con una ripresa accorta nel chiudere tutti gli spazi; l'Ospedalieri dal canto proprio ha provato a controbattere, ma in fase offensiva il Castelfranco faceva pesare la maggior prestanza fisica chiudendo gli spazi e mettendo in difficoltà gli attaccanti in maglia granata per l'occasione.

GIOCATORE PIU': Oliano (Castelfranco): Ha il gran merito di decidere questo big match con il suo gol in una gara nella quale dimostra, oltre all'ottimo fisico per l'età, di avere una buona tecnica di base e dei buoni tempi di inserimento offensivi.

Lorenzo Vannozzi OSPEDALIERI: Consani, Bottai, Terpo, Barnelli, Comella, Brazzalotto, Gasparello, Alviar, Degl'innocenti, D'abrosca, Burlacu A. A disp: Burlacu C. All.: Diego e Stefano Nicosia. <br >CASTELFRANCO: Alderighi, Tomei, Castri, Nuti, Petri, Signorini, Oliano, Sequi, Ferretti, Casini, Amsa. A disp: Gini, Axaolli, Gallo. All.: Mascagni. <br > RETE: Oliano. Il Castelfranco espugna il campo dell'Ospedalieri nella sfida di alta classifica del girone A dei Giovanissimi B grazie ad una rete di Oliano nel primo tempo. Adesso i biancoverdi hanno quattro punti di distacco sui ragazzi allenati da Nicosia grazie a questa vittoria veramente importante. I padroni di casa partono subito forte e dopo nemmeno un minuto si rendono pericolosi con Ferretti che si porta sulla destra e prova un tiro ad incrociare sul palo lontano ma l'estremo difensore del Castelfranco non si fa sorprendere e blocca il pallone. Quattro minuti dopo gli ospiti rispondono con il numero 20 che fa partire un destro a girare da posizione molto defilata, ma Consani devia bene sulla sua destra. Adesso &egrave; il Castelfranco a tenere in mano le redini del gioco con l'Ospedalieri chiuso nella propria met&agrave; campo; al 9' su angolo dalla destra Amsa prova a girare verso la porta, ma la palla termina di poco alta sopra la traversa. Quest'azione per&ograve; sar&agrave; il preludio del gol che arriva un minuto dopo quando Sequi si infila a destra e mette un pallone al centro invitante per Oliano il quale gira di destro verso la porta: ne viene fuori uno strano pallonetto che sorprende il portiere e si infila in rete. D'ora in poi i padroni di casa provano una reazione, ma appaiono un po' imprecisi e pasticcioni soprattutto nell'ultimo passaggio cos&igrave; il Castelfranco si difende bene e chiude il tempo in vantaggio rischiando veramente poco. Nella ripresa succede poco o niente con l'Ospedalieri che ci prova in particolar modo negli ultimi 6-7 minuti spostando in attacco anche il proprio capitano Brazzalotto, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al termine cos&igrave; il Castelfranco pu&ograve; festeggiare questa importante vittoria. Gli ospiti si sono guadagnati questi tre punti grazie ad una gara attenta che si &egrave; messa bene nel primo tempo con il gol e che &egrave; stata gestita in maniera ottima con una ripresa accorta nel chiudere tutti gli spazi; l'Ospedalieri dal canto proprio ha provato a controbattere, ma in fase offensiva il Castelfranco faceva pesare la maggior prestanza fisica chiudendo gli spazi e mettendo in difficolt&agrave; gli attaccanti in maglia granata per l'occasione. <br ><b>GIOCATORE PIU': Oliano (Castelfranco):</b> Ha il gran merito di decidere questo big match con il suo gol in una gara nella quale dimostra, oltre all'ottimo fisico per l'et&agrave;, di avere una buona tecnica di base e dei buoni tempi di inserimento offensivi. Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI