- Allievi B GIR.A
- Valdera
-
5 - 0
- Madonna dell Acqua
VALDERA: Toti, Divina, Pechini, Melecchi, Gherardini, Barsacchi, Gabellieri, Bottoni, Cutroneo, Cantini, Costa. A disp.: Gorfarini, Mannucci, Granapanasan, Rovini, Miserocchi. All.: Fabrizio Nuti.
MADONNA DELL'ACQUA: Mencaraglia, Bianucci, Fabiani, Carrani, Benedettini, Cadiu, Ceragioli, Sardi, Abib, Randazzo, Falciani. A disp.: Cartone, Purga, Gianfaldoni, De Biasi. All.: Mauro Pancrazi.
ARBITRO: Vasta di Pisa
RETI: Cantini 2, Cutroneo, Benedettini aut., Barsacchi.
La notevole superiorità tecnica della Valdera mette alle strette il Madonna dell'Acqua, costretto a capitolare e ad arrendersi sotto una pioggia di reti; la sconfitta viene resa meno bruciante dall'estrema correttezza in campo dei ragazzi di Pancrazi, che non si lasciano andare a comportamenti inappropriati ma tengono il necessario aplomb in campo anche sul 5-0, e da una serie di parate di Mencaraglia, che evita un passivo assai più pesante. È Cantini ad aprire le marcature, con un grande tiro da fuori che si insacca sotto la traversa, poi Cutroneo da sinistra, sottomisura, raddoppia infilando il pallone nell'angolo; ancora Cantini porta a tre le marcature nerazzurre con un destro comodo da pochi passi, poi Benedettini, nel tentativo di spazzare, insacca nelle propria porta per il 4-0. La quinta rete locale è frutto di un'azione manovrata che permette a Barsacchi, giunto dalle retrovie, di arrotondare il punteggio. CALCIATORIPIÙ: ottima la prova collettiva della Valdera, con citazione per Cantini, autore della doppietta. Come segnalato, Mencaraglia (Madonna dell'Acqua) trova il modo di farsi le ossa davanti a un attacco che farà patire tante difese del girone.
VALDERA: Toti, Divina, Pechini, Melecchi, Gherardini, Barsacchi, Gabellieri, Bottoni, Cutroneo, Cantini, Costa. A disp.: Gorfarini, Mannucci, Granapanasan, Rovini, Miserocchi. All.: Fabrizio Nuti.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Mencaraglia, Bianucci, Fabiani, Carrani, Benedettini, Cadiu, Ceragioli, Sardi, Abib, Randazzo, Falciani. A disp.: Cartone, Purga, Gianfaldoni, De Biasi. All.: Mauro Pancrazi.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa<br >
RETI: Cantini 2, Cutroneo, Benedettini aut., Barsacchi.
La notevole superiorità tecnica della Valdera mette alle strette il Madonna dell'Acqua, costretto a capitolare e ad arrendersi sotto una pioggia di reti; la sconfitta viene resa meno bruciante dall'estrema correttezza in campo dei ragazzi di Pancrazi, che non si lasciano andare a comportamenti inappropriati ma tengono il necessario aplomb in campo anche sul 5-0, e da una serie di parate di Mencaraglia, che evita un passivo assai più pesante. È Cantini ad aprire le marcature, con un grande tiro da fuori che si insacca sotto la traversa, poi Cutroneo da sinistra, sottomisura, raddoppia infilando il pallone nell'angolo; ancora Cantini porta a tre le marcature nerazzurre con un destro comodo da pochi passi, poi Benedettini, nel tentativo di spazzare, insacca nelle propria porta per il 4-0. La quinta rete locale è frutto di un'azione manovrata che permette a Barsacchi, giunto dalle retrovie, di arrotondare il punteggio. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: ottima la prova collettiva della Valdera, con citazione per <b>Cantini</b>, autore della doppietta. Come segnalato, <b>Mencaraglia </b>(Madonna dell'Acqua) trova il modo di farsi le ossa davanti a un attacco che farà patire tante difese del girone.