- Juniores Provinciali GIR.A
-
Audace Galluzzo
-
5 - 3
-
Ludus 90 Valle dell Arno
AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, De Luca, Guccini, Giachini, Vecchi, Lavorini, Pacciani, Ferro, Tofani, Delfino. A disp.: Alfaioli, Cerrai, Ciampi, Elhamrani, Marilli, Frosali. All.: Angelozzi.
LUDUS 90: Tozzi M., Rossi, Zineddu, Giglioli, Mancino, Percopo, Tozzi A., Cassigoli, Meyda, Espinosa, Franchini. A disp.: Garigliano, Guazzini, Ballerini, Bonanni, Maggi, Cipressini, Bandinelli. All.: Bistacchi.
RETI: 3 Delfino, Lavorini, Vecchi, Cassigoli, Espinosa, autogol (pro Ludus 90).
Fuochi d'artificio di fine anno anticipati in quel di Galluzzo dove i padroni di casa si impongono sulla Ludus, in un match che ha registrato ben 8 segnature. La squadra di mister Angelozzi parte in quarta e passa dopo pochi minuti con un guizzo di Delfino. La Ludus non riesce a reagire e poco dopo capitola, subendo il bel gol di Lavorini. I guai per gli ospiti non sono finiti ed è ancora Delfino a lanciare la fuga dei suoi. Prima del riposo i ragazzi di Bistacchi battono un colpo, accorciando le distanze con una bella punizione di Cassigoli. Nella ripresa i gialloblu di casa ricominciano a macinare gioco e ristabiliscono presto le distanze con il gol che vale la tripletta a Delfino. Il merito della Ludus è quello di non mollare mai e a dimostrazione di ciò arriva il gol di Espinosa, bravo a incrociare di destro. Finita qui? Neanche per sogno, perché nelle battute conclusive i continui capovolgimenti di fronte portano al gol prima i locali, a segno con l'acuto di Vecchi e poi gli ospiti che timbrano il definitivo 5-3 grazie a un'autorete.
Calciatoripiù: Delfino e Vecchi (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, De Luca, Guccini, Giachini, Vecchi, Lavorini, Pacciani, Ferro, Tofani, Delfino. A disp.: Alfaioli, Cerrai, Ciampi, Elhamrani, Marilli, Frosali. All.: Angelozzi. <br >LUDUS 90: Tozzi M., Rossi, Zineddu, Giglioli, Mancino, Percopo, Tozzi A., Cassigoli, Meyda, Espinosa, Franchini. A disp.: Garigliano, Guazzini, Ballerini, Bonanni, Maggi, Cipressini, Bandinelli. All.: Bistacchi. <br >
RETI: 3 Delfino, Lavorini, Vecchi, Cassigoli, Espinosa, autogol (pro Ludus 90).
Fuochi d'artificio di fine anno anticipati in quel di Galluzzo dove i padroni di casa si impongono sulla Ludus, in un match che ha registrato ben 8 segnature. La squadra di mister Angelozzi parte in quarta e passa dopo pochi minuti con un guizzo di Delfino. La Ludus non riesce a reagire e poco dopo capitola, subendo il bel gol di Lavorini. I guai per gli ospiti non sono finiti ed è ancora Delfino a lanciare la fuga dei suoi. Prima del riposo i ragazzi di Bistacchi battono un colpo, accorciando le distanze con una bella punizione di Cassigoli. Nella ripresa i gialloblu di casa ricominciano a macinare gioco e ristabiliscono presto le distanze con il gol che vale la tripletta a Delfino. Il merito della Ludus è quello di non mollare mai e a dimostrazione di ciò arriva il gol di Espinosa, bravo a incrociare di destro. Finita qui? Neanche per sogno, perché nelle battute conclusive i continui capovolgimenti di fronte portano al gol prima i locali, a segno con l'acuto di Vecchi e poi gli ospiti che timbrano il definitivo 5-3 grazie a un'autorete. <b>
Calciatoripiù: Delfino</b> e <b>Vecchi (Aud. Galluzzo).<br ></b>