• Allievi Provinciali
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 1
  • Cenaia


FORNACETTE: Forino, Mercaldo, Cabrera, Logli, Castellini, Bracaloni, Cipolla, Baroni, Anacro, Bitonti, Fontanelli. All.: Marco Orsini.

CENAIA: Lancioni, Lupi, Terzelli, Calabrò, Manuelli, Cheli, Cairella, Simonetti, Lischi, Collura, Allia. A disp.: Orsini. All.: Marco Guerrieri.


ARBITRO: Critelli di Pisa.


RETI: Allia, Cipolla, Anacro.



Grazie ad una vittoria di misura sul Cenaia, il Fornacette inizia col piede giusto la propria avventura nel campionato Allievi Provinciali, tre punti che inoltre capitano al momento giusto per festeggiare il cambio di denominazione societaria, che da NBS Fornacette diventa Fornacette 2000. Sconfitta a parte, parole di elogio vanno spese senza ombra di dubbio per il Cenaia del bravo Marco Guerrieri, squadra giovane (costituita per buona parte da ragazzi classe '93), ma in grado di sviluppare trame di gioco davvero ben elaborate. Il problema principale da risolvere per il Cenaia riguarda ora il numero dei propri effettivi, attualmente la rosa difatti è di soli tredici giocatori. L'augurio, per la società arancio-nera, è di trovare al più presto ragazzi vogliosi di prendere parte a questa avventura. Problemi analoghi anche per il Fornacette, che dopo gli abbandoni estivi si ritrova in una situazione analoga a quella degli avversari di giornata, come ci testimonia il dirigente Stefano Bracaloni: Sono dispiaciuto per i ragazzi che quest'estate hanno deciso di abbandonare la nostra squadra; qua c'è un clima ottimo e tanta voglia di far bene, mi auguro che i nostri ex giocatori cambino idea al più presto e tornino nuovamente a far parte del gruppo. Per la cronaca, sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio con Anacro che, nel primo parziale di gioco, batte il numero uno avversario finalizzando così nel migliore dei modi un passaggio filtrante del compagno Bracaloni. Il raddoppio porta invece la firma di Cipolla, stavolta servito in maniera impeccabile da Cantellini. Il gol del Cenaia, molto bello, è invece di Allia, molto abile nel coordinarsi e far partire un tiro che non lascia scampo all'incolpevole Forino.

FORNACETTE: Forino, Mercaldo, Cabrera, Logli, Castellini, Bracaloni, Cipolla, Baroni, Anacro, Bitonti, Fontanelli. All.: Marco Orsini. <br >CENAIA: Lancioni, Lupi, Terzelli, Calabr&ograve;, Manuelli, Cheli, Cairella, Simonetti, Lischi, Collura, Allia. A disp.: Orsini. All.: Marco Guerrieri. <br > ARBITRO: Critelli di Pisa. <br > RETI: Allia, Cipolla, Anacro. Grazie ad una vittoria di misura sul Cenaia, il Fornacette inizia col piede giusto la propria avventura nel campionato Allievi Provinciali, tre punti che inoltre capitano al momento giusto per festeggiare il cambio di denominazione societaria, che da NBS Fornacette diventa Fornacette 2000. Sconfitta a parte, parole di elogio vanno spese senza ombra di dubbio per il Cenaia del bravo Marco Guerrieri, squadra giovane (costituita per buona parte da ragazzi classe '93), ma in grado di sviluppare trame di gioco davvero ben elaborate. Il problema principale da risolvere per il Cenaia riguarda ora il numero dei propri effettivi, attualmente la rosa difatti &egrave; di soli tredici giocatori. L'augurio, per la societ&agrave; arancio-nera, &egrave; di trovare al pi&ugrave; presto ragazzi vogliosi di prendere parte a questa avventura. Problemi analoghi anche per il Fornacette, che dopo gli abbandoni estivi si ritrova in una situazione analoga a quella degli avversari di giornata, come ci testimonia il dirigente Stefano Bracaloni: Sono dispiaciuto per i ragazzi che quest'estate hanno deciso di abbandonare la nostra squadra; qua c'&egrave; un clima ottimo e tanta voglia di far bene, mi auguro che i nostri ex giocatori cambino idea al pi&ugrave; presto e tornino nuovamente a far parte del gruppo. Per la cronaca, sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio con Anacro che, nel primo parziale di gioco, batte il numero uno avversario finalizzando cos&igrave; nel migliore dei modi un passaggio filtrante del compagno Bracaloni. Il raddoppio porta invece la firma di Cipolla, stavolta servito in maniera impeccabile da Cantellini. Il gol del Cenaia, molto bello, &egrave; invece di Allia, molto abile nel coordinarsi e far partire un tiro che non lascia scampo all'incolpevole Forino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI