• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 1
  • Pecciolese 1936


S.MINIATO B.C.: Giunti, Pisano, Massari, El Baghdadi, Cerri, Bacci.hixha, Simonetti, Greco (60' Torre), Whaid, Langone. All.: Claudio Masiello.

PECCIOLESE A.V.: Volpi, Ciarla (81' Bigazzi), Stefanelli (43' Lemmi), Nelli (60' Gori), Macchini, Signorini, Bottari, Fais (46' Zanobini), Vita, Ferraro, Osmani (69' Biondi). All.: Rossi.


ARBITRO: Iodice di Pisa.


RETI: 8' Fais, 32' Xhixha.

NOTE: al 57' Giunti para un calcio di rigore.


Calciatoripiù: Fais e Volpi nella Pecciolese.hixha, Simonetti, El Baghdadi e Langone nel S.Miniato B.C.



Ultima di campionato al Pagni di S.Miniato Basso fra i giallorossi locali e la Pecciolese, una partita che non aveva più niente da dire ma che è stata lo stesso molto tirata e spettacolare e si è conclusa con un risultato sostanzialmente giusto. Questo però è tempo di ringraziamenti, sottolinea David Priori, dirigente responsabile del S.Miniato Basso, il primo dei quali va al mister, Claudio Masiello, persona eccezionale dal punto di vista umano e preparata sotto il profilo tecnico; il mister è arrivato a campionato in corso, nel momento peggiore della squadra, sia per la classifica che per lo spogliatoio, ed è stato capace di ricostruire il gruppo e di dare un gioco alla squadra. Un grazie anche ai ragazzi che lo hanno seguito, sebbene il passaggio alla categoria regionale non sia arrivato; ciò non toglie che nelle ultime sei partite la squadra abbia messo in mostra un ottimo calcio denotando una condizione al top. Un ringraziamento di cuore va anche ai dirigenti Bacci, Torre, Giosa, Corsinovi e Moscadelli, al presidente Magnani e al direttore generale Sartini; un grazie speciale anche al giocatore classe '88 che ci lascia dopo tre anni.hixha Ergi, un ragazzo eccezionale, fondamentale per il gruppo, che lascia dopo aver realizzato 34 reti nelle stagioni disputate in categoria, 17 quest'anno: a lui l'augurio di giocare in futuro in una categoria che gli permetta di togliersi tante soddisfazioni. Un augurio anche al Tuttocuoio, per la raggiunta promozione al campionato regionale Juniores, e complimenti anche al suo allenatore, Luciano Pistolesi, un amico oltre che persona di stimata professionalità.

S.MINIATO B.C.: Giunti, Pisano, Massari, El Baghdadi, Cerri, Bacci&#46;hixha, Simonetti, Greco (60' Torre), Whaid, Langone. All.: Claudio Masiello. <br >PECCIOLESE A.V.: Volpi, Ciarla (81' Bigazzi), Stefanelli (43' Lemmi), Nelli (60' Gori), Macchini, Signorini, Bottari, Fais (46' Zanobini), Vita, Ferraro, Osmani (69' Biondi). All.: Rossi. <br > ARBITRO: Iodice di Pisa. <br > RETI: 8' Fais, 32' Xhixha. <br >NOTE: al 57' Giunti para un calcio di rigore. <br > Calciatoripi&ugrave;: Fais e Volpi nella Pecciolese&#46;hixha, Simonetti, El Baghdadi e Langone nel S.Miniato B.C. Ultima di campionato al Pagni di S.Miniato Basso fra i giallorossi locali e la Pecciolese, una partita che non aveva pi&ugrave; niente da dire ma che &egrave; stata lo stesso molto tirata e spettacolare e si &egrave; conclusa con un risultato sostanzialmente giusto. Questo per&ograve; &egrave; tempo di ringraziamenti, sottolinea David Priori, dirigente responsabile del S.Miniato Basso, il primo dei quali va al mister, Claudio Masiello, persona eccezionale dal punto di vista umano e preparata sotto il profilo tecnico; il mister &egrave; arrivato a campionato in corso, nel momento peggiore della squadra, sia per la classifica che per lo spogliatoio, ed &egrave; stato capace di ricostruire il gruppo e di dare un gioco alla squadra. Un grazie anche ai ragazzi che lo hanno seguito, sebbene il passaggio alla categoria regionale non sia arrivato; ci&ograve; non toglie che nelle ultime sei partite la squadra abbia messo in mostra un ottimo calcio denotando una condizione al top. Un ringraziamento di cuore va anche ai dirigenti Bacci, Torre, Giosa, Corsinovi e Moscadelli, al presidente Magnani e al direttore generale Sartini; un grazie speciale anche al giocatore classe '88 che ci lascia dopo tre anni&#46;hixha Ergi, un ragazzo eccezionale, fondamentale per il gruppo, che lascia dopo aver realizzato 34 reti nelle stagioni disputate in categoria, 17 quest'anno: a lui l'augurio di giocare in futuro in una categoria che gli permetta di togliersi tante soddisfazioni. Un augurio anche al Tuttocuoio, per la raggiunta promozione al campionato regionale Juniores, e complimenti anche al suo allenatore, Luciano Pistolesi, un amico oltre che persona di stimata professionalit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI