• Allievi Provinciali
  • Stella Rossa
  • 3 - 2
  • Valdera


CASTELFRANCO: El Ghlid, Carboni, Bettalli, Bruni, Giannini, Campaniello, Farruku, Torre, Grotti, Policano, Macaluso. A disp.: Troiano, El Baghdadi, Migliacci, Gomes, Fascetti. All.: Marco Masetti.

VALDERA: Venezia, Luchetti, Ambrogini, Calderini, Cioni, Lucchesi, Timpano, Saggio, Sammuri, Gazzarrini, Lupi. A disp.: Scateni, Fiorentini, Zampetti, Gabrielli, Faraoni. All.: Gianfranco Lo Moanco.


ARBITRO: Davini di Pisa.


RETI: 3 Policano, Gabrielli, Sammuri.



Una tripletta dello scatenato Policano consente al Castelfranco di esordire nel migliore dei modi al cospetto di una delle formazioni più titolate dell'intero girone, ovvero la Valdera di mister Lo Monaco, una delle pretendenti più accreditate alla vittoria finale. Nonostante il Castelfranco schieri una squadra fuori classifica nel campionato provinciale, la gara odierna è risultata da subito come quella più interessante del primo turno del campionato Allievi, andiamo quindi a ripercorrerne brevemente le fasi salienti: a passare per primi in vantaggio sono i padroni di casa, che chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per una rete a zero grazie al primo gol di Policano. Ad inizio ripresa è ancora l'attaccante locale ad andare in gol portando così i suoi sul doppio vantaggio. La Valdera riesce a reagire quando mancano circa quindici minuti al triplice fischio di chiusura, accorciando le distanze prima con Gabrielli per poi agguantare il due pari con Sammuri. Quando la parità sembrava ormai il risultato definitivo, è ancora Policano a consacrarsi come eroe della giornata per i suoi siglando il definitivo tre a due con un gran tiro imparabile dal limite dei sedici metri nerazzurri.

Ecco, al termine del match, le impressioni del tecnico bianco-verde Masetti: Questa è la quinta partita che disputiamo dall'inizio della stagione e, fin qui, abbiamo sempre vinto; nei tornei pre-campionato siamo andati molto bene, il gruppo è compatto ed affiatato e la squadra sa muoversi correttamente sul rettangolo di gioco. Oggi eravamo un po' stanchi ma siamo comunque riusciti a battere una squadra titolata come la Valdera, la base è solida, lavorando ancora ci toglieremo soddisfazioni e miglioreremo in prospettiva futura.

Contento a metà mister Lo Monaco, tecnico preparato e di esperienza che saprà far dimenticare al più presto la debacle ai suoi: Oggi eravamo un po' contratti, dobbiamo scioglierci ed acquisire maggior fiducia nei nostri mezzi, questo ci consentirà di ottenere dei risultati. Soprattutto dobbiamo evitare certi errori, specialmente in disimpegno, che ci possono costare cari così come è avvenuto nella gara odierna.

GIOCATORE PIU': Policano (Castelfranco): Esordio con il botto per l'attaccante bianco-verde, candidato ad un ruolo da protagonista nella classifica marcatori del suo girone.

CASTELFRANCO: El Ghlid, Carboni, Bettalli, Bruni, Giannini, Campaniello, Farruku, Torre, Grotti, Policano, Macaluso. A disp.: Troiano, El Baghdadi, Migliacci, Gomes, Fascetti. All.: Marco Masetti. <br >VALDERA: Venezia, Luchetti, Ambrogini, Calderini, Cioni, Lucchesi, Timpano, Saggio, Sammuri, Gazzarrini, Lupi. A disp.: Scateni, Fiorentini, Zampetti, Gabrielli, Faraoni. All.: Gianfranco Lo Moanco. <br > ARBITRO: Davini di Pisa. <br > RETI: 3 Policano, Gabrielli, Sammuri. Una tripletta dello scatenato Policano consente al Castelfranco di esordire nel migliore dei modi al cospetto di una delle formazioni pi&ugrave; titolate dell'intero girone, ovvero la Valdera di mister Lo Monaco, una delle pretendenti pi&ugrave; accreditate alla vittoria finale. Nonostante il Castelfranco schieri una squadra fuori classifica nel campionato provinciale, la gara odierna &egrave; risultata da subito come quella pi&ugrave; interessante del primo turno del campionato Allievi, andiamo quindi a ripercorrerne brevemente le fasi salienti: a passare per primi in vantaggio sono i padroni di casa, che chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per una rete a zero grazie al primo gol di Policano. Ad inizio ripresa &egrave; ancora l'attaccante locale ad andare in gol portando cos&igrave; i suoi sul doppio vantaggio. La Valdera riesce a reagire quando mancano circa quindici minuti al triplice fischio di chiusura, accorciando le distanze prima con Gabrielli per poi agguantare il due pari con Sammuri. Quando la parit&agrave; sembrava ormai il risultato definitivo, &egrave; ancora Policano a consacrarsi come eroe della giornata per i suoi siglando il definitivo tre a due con un gran tiro imparabile dal limite dei sedici metri nerazzurri. <br >Ecco, al termine del match, le impressioni del tecnico bianco-verde Masetti: <b> Questa &egrave; la quinta partita che disputiamo dall'inizio della stagione e, fin qui, abbiamo sempre vinto; nei tornei pre-campionato siamo andati molto bene, il gruppo &egrave; compatto ed affiatato e la squadra sa muoversi correttamente sul rettangolo di gioco. Oggi eravamo un po' stanchi ma siamo comunque riusciti a battere una squadra titolata come la Valdera, la base &egrave; solida, lavorando ancora ci toglieremo soddisfazioni e miglioreremo in prospettiva futura. <br ></b>Contento a met&agrave; mister Lo Monaco, tecnico preparato e di esperienza che sapr&agrave; far dimenticare al pi&ugrave; presto la debacle ai suoi: <b> Oggi eravamo un po' contratti, dobbiamo scioglierci ed acquisire maggior fiducia nei nostri mezzi, questo ci consentir&agrave; di ottenere dei risultati. Soprattutto dobbiamo evitare certi errori, specialmente in disimpegno, che ci possono costare cari cos&igrave; come &egrave; avvenuto nella gara odierna. <br ><b>GIOCATORE PIU': Policano (Castelfranco): </b>Esordio con il botto per l'attaccante bianco-verde, candidato ad un ruolo da protagonista nella classifica marcatori del suo girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI