- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
2 - 4
- Valdarno
F.PERIGNANO: Damonte, Amatu (45' De Feo), Bigazzi (48' Salerno, 58' Marino), Castagna, Garzetti (36' Rossi), Ghelli (48' Giuntoni), Graffi, Meazzini, Molesti, Pardera (42' Tamberi), Pezzini. All.: Simone Bonanni.
VALDARNO: Mancini, Testaino, Diaw, Gabbriellini, Mattii, Monti, Piampiani, Salamone, Salvadori, Bonciolini, Cardellini,. A disp.: Guye, Maestrelli, Taddei, Vullo. All.: Federico Cilemmi.
ARBITRO: Palermiti di Livorno
RETI: 25', 43' 60' Cardellini, 54' Pezzini rig., 65' Maestrelli, 67' Albamonte
NOTE: ammoniti Piampiani e Castagna.
Con un Cardellini così è tutto più facile, ma dietro alla seconda vittoria consecutiva del Valdarno, in testa a punteggio pieno assieme alle grandissime, c'è il lavoro del gruppo e del tecnico Federico Cilemmi, che sta plasmando a propria immagine una formazione solida in tutti i reparti. I Fratres Perignano disputano una buona gara e poco prima dell'ora di gioco riescono anche a riaprirla ma niente possono contro la potenza delle bocche di fuoco ospiti. I nerazzurri locali partono meglio e costruiscono un paio di occasioni da rete con Albamonte e Ghelli, ma il Valdarno prende in mano le redini del centrocampo e passa al 25', quando Cardellini innesta le marce alte partendo da centrocampo, taglia in due la difesa, si presenta dentro l'area e, scartato Damonte, appoggia il pallone in rete. Il numero uno locale salva i suoi in un paio di circostanze a cavallo tra i due tempi ma niente può sul raddoppio di Cardellini che, partito in contropiede, al 43' lo trafigge sull'uscita. I Fratres cercano la riscossa e riaprono la gara al 54' col rigore di Pezzini, ma Cardellini ristabilisce le distanze con l'ennesima fuga; Maestrelli porta i suoi a distanza di sicurezza con una gran botta da fuori sotto la traversa e vanifica la rete di Albamonte buona soltanto per gli almanacchi.
Calciatoripiù: Cardellini, Testaino (Valdarno), Damonte (F.Perignano).
esseti
F.PERIGNANO: Damonte, Amatu (45' De Feo), Bigazzi (48' Salerno, 58' Marino), Castagna, Garzetti (36' Rossi), Ghelli (48' Giuntoni), Graffi, Meazzini, Molesti, Pardera (42' Tamberi), Pezzini. All.: Simone Bonanni.<br >VALDARNO: Mancini, Testaino, Diaw, Gabbriellini, Mattii, Monti, Piampiani, Salamone, Salvadori, Bonciolini, Cardellini,. A disp.: Guye, Maestrelli, Taddei, Vullo. All.: Federico Cilemmi.<br >
ARBITRO: Palermiti di Livorno<br >
RETI: 25', 43' 60' Cardellini, 54' Pezzini rig., 65' Maestrelli, 67' Albamonte<br >NOTE: ammoniti Piampiani e Castagna.
Con un Cardellini così è tutto più facile, ma dietro alla seconda vittoria consecutiva del Valdarno, in testa a punteggio pieno assieme alle grandissime, c'è il lavoro del gruppo e del tecnico Federico Cilemmi, che sta plasmando a propria immagine una formazione solida in tutti i reparti. I Fratres Perignano disputano una buona gara e poco prima dell'ora di gioco riescono anche a riaprirla ma niente possono contro la potenza delle bocche di fuoco ospiti. I nerazzurri locali partono meglio e costruiscono un paio di occasioni da rete con Albamonte e Ghelli, ma il Valdarno prende in mano le redini del centrocampo e passa al 25', quando Cardellini innesta le marce alte partendo da centrocampo, taglia in due la difesa, si presenta dentro l'area e, scartato Damonte, appoggia il pallone in rete. Il numero uno locale salva i suoi in un paio di circostanze a cavallo tra i due tempi ma niente può sul raddoppio di Cardellini che, partito in contropiede, al 43' lo trafigge sull'uscita. I Fratres cercano la riscossa e riaprono la gara al 54' col rigore di Pezzini, ma Cardellini ristabilisce le distanze con l'ennesima fuga; Maestrelli porta i suoi a distanza di sicurezza con una gran botta da fuori sotto la traversa e vanifica la rete di Albamonte buona soltanto per gli almanacchi. <b>
Calciatoripiù: Cardellini, Testaino </b>(Valdarno), <b>Damonte </b>(F.Perignano).
esseti