• Allievi B GIR.D
  • Vicchio
  • 2 - 5
  • Sales


VICCHIO: Lelmi, Magherini, Dori, Spada, Cerchierini, Ronconi, Ademi, Garuti, Vallaj, Pieri, Marche. A disp.: Diggeri, Zenelj, Ciulli, Fammoni. All.: Francini.
SALES: Granco, Gradi, Fiorentini, Lancisi, Conti, D'Amore, Danielsen, Cencetti, Dell'Aiuto, Frongia, Spadaro. A disp.: Calabrò, Lucchesi, Mercurio, Almirante. All.: Giovarruscio

RETI: Pieri, Marche, Cencetti (2), Frongia, Calabrò, Lancisi.



Un Vicchio un po' sfortunato cede le armi in casa nel confronto di sabato pomeriggio con la Sales. Sono proprio gli ospiti a partire meglio, sbloccando il risultato con Cencetti. La reazione del Vicchio non tarda ad arrivare e porta al goal dell'1-1 ad opera di Pieri. Il pareggio galvanizza i ragazzi mugellani che insistono e in avvio di ripresa effettuano addirittura il sorpasso con Marche. La situazione della squadra locale si complica però quando il direttore di gara spedisce anzitempo negli spogliatoi Garuti. La Sales approfitta sapientemente della superiorità numerica e con un'azione personale di Frongia ristabilisce la situazione di parità. A questo punto sono i ragazzi di mister Giovarruscio a giocare sulle ali dell'entusiasmo, così che poco dopo arriva il 2-3 firmato da Calabrò. Nel tempo rimanente il Vicchio non trova più la forza di reagire e la truppa fiorentina mette definitivamente al sicuro il risultato prima con una punizione di Cencetti , poi con un bellissimo calcio piazzato di Lancise.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto la prova di Marche, mentre per gli ospiti meritano la citazione particolare Cencetti, Frongia e Dell'Aiuto.

VICCHIO: Lelmi, Magherini, Dori, Spada, Cerchierini, Ronconi, Ademi, Garuti, Vallaj, Pieri, Marche. A disp.: Diggeri, Zenelj, Ciulli, Fammoni. All.: Francini. <br >SALES: Granco, Gradi, Fiorentini, Lancisi, Conti, D'Amore, Danielsen, Cencetti, Dell'Aiuto, Frongia, Spadaro. A disp.: Calabr&ograve;, Lucchesi, Mercurio, Almirante. All.: Giovarruscio<br > RETI: Pieri, Marche, Cencetti (2), Frongia, Calabr&ograve;, Lancisi. Un Vicchio un po' sfortunato cede le armi in casa nel confronto di sabato pomeriggio con la Sales. Sono proprio gli ospiti a partire meglio, sbloccando il risultato con Cencetti. La reazione del Vicchio non tarda ad arrivare e porta al goal dell'1-1 ad opera di Pieri. Il pareggio galvanizza i ragazzi mugellani che insistono e in avvio di ripresa effettuano addirittura il sorpasso con Marche. La situazione della squadra locale si complica per&ograve; quando il direttore di gara spedisce anzitempo negli spogliatoi Garuti. La Sales approfitta sapientemente della superiorit&agrave; numerica e con un'azione personale di Frongia ristabilisce la situazione di parit&agrave;. A questo punto sono i ragazzi di mister Giovarruscio a giocare sulle ali dell'entusiasmo, cos&igrave; che poco dopo arriva il 2-3 firmato da Calabr&ograve;. Nel tempo rimanente il Vicchio non trova pi&ugrave; la forza di reagire e la truppa fiorentina mette definitivamente al sicuro il risultato prima con una punizione di Cencetti , poi con un bellissimo calcio piazzato di Lancise. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto la prova di Marche, mentre per gli ospiti meritano la citazione particolare <b>Cencetti</b>, <b>Frongia </b>e <b>Dell'Aiuto</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI