• Allievi B GIR.D
  • Virtus Firenze
  • 1 - 4
  • Bagno a Ripoli


VIRTUS FI.: Mazzanti, Australi, Bussotti N., Sacchetti, Congiu, Bussotti M., Salvi, Pianti, Giannotti, Tiribilli, Bautista. A disp.: Nocchi, Scuffi, Gioita. All.: Nicola Vasetti.
BAGNO A RIP.: Tarchiani, Celli, Cini, Nencioni, Scarpelli, Marchiori, Benadì, Frilli, Spagnoli, Petrioli, Piarulli. A disp.: Pieraccini, Coli, Farulli, Baldini, Ravenni, Giunti, Corti. All.: Massimo Curcio.

RETI: Nencioni, Petrioli, Scuffi, Frilli, Farulli.



Un Bagno a Ripoli in ottima forma espugna nettamente il campo della Virtus Firenze, meritando sicuramente i tre punti finali. Se da una parte i ragazzi di mister Curcio vivono una bella giornata, confermandosi squadra in grande crescita, dall'altra la Virtus raccoglie i frutti (negativi) del poco impegno dimostrato durante la settimana negli allenamenti: la sconfitta di domenica in questo senso potrà servire da stimolo per ripartire con la giusta mentalità. Per la cronaca nel primo tempo il risultato rimane bloccato sullo 0-0, ma già in questa fase gli ospiti si dimostrano più propositivi, sbagliando però molto in fase conclusiva. Nella ripresa però il punteggio si sblocca: il Bagno a Ripoli riparte con il piede sull'acceleratore e si porta sullo 0-2 con Nencioni e Petrioli. La Virtus prova a ritornare in corsa ed accorcia le distanze con un goal in mischia di Scuffi, ma gli ospiti corrono con ben altre motivazioni e sembrano essere ovunque. Nel finale di tempo allora gli ospiti mettono definitivamente al sicuro il risultato, prima con il tris di Frilli, poi con il poker conclusivo di Farulli.
Calciatoripiù
: ottima prova quindi per il Bagno a Ripoli: la grande crescita di questa formazione è una bella soddisfazione per tutti i ragazzi e per il mister Curcio in prima persona. Da rivedere invece l'approccio alla gara della Virtus, fra le cui fila il solo Scuffi merita una citazione particolare per l'impegno dimostrato.

VIRTUS FI.: Mazzanti, Australi, Bussotti N., Sacchetti, Congiu, Bussotti M., Salvi, Pianti, Giannotti, Tiribilli, Bautista. A disp.: Nocchi, Scuffi, Gioita. All.: Nicola Vasetti. <br >BAGNO A RIP.: Tarchiani, Celli, Cini, Nencioni, Scarpelli, Marchiori, Benad&igrave;, Frilli, Spagnoli, Petrioli, Piarulli. A disp.: Pieraccini, Coli, Farulli, Baldini, Ravenni, Giunti, Corti. All.: Massimo Curcio. <br > RETI: Nencioni, Petrioli, Scuffi, Frilli, Farulli. Un Bagno a Ripoli in ottima forma espugna nettamente il campo della Virtus Firenze, meritando sicuramente i tre punti finali. Se da una parte i ragazzi di mister Curcio vivono una bella giornata, confermandosi squadra in grande crescita, dall'altra la Virtus raccoglie i frutti (negativi) del poco impegno dimostrato durante la settimana negli allenamenti: la sconfitta di domenica in questo senso potr&agrave; servire da stimolo per ripartire con la giusta mentalit&agrave;. Per la cronaca nel primo tempo il risultato rimane bloccato sullo 0-0, ma gi&agrave; in questa fase gli ospiti si dimostrano pi&ugrave; propositivi, sbagliando per&ograve; molto in fase conclusiva. Nella ripresa per&ograve; il punteggio si sblocca: il Bagno a Ripoli riparte con il piede sull'acceleratore e si porta sullo 0-2 con Nencioni e Petrioli. La Virtus prova a ritornare in corsa ed accorcia le distanze con un goal in mischia di Scuffi, ma gli ospiti corrono con ben altre motivazioni e sembrano essere ovunque. Nel finale di tempo allora gli ospiti mettono definitivamente al sicuro il risultato, prima con il tris di Frilli, poi con il poker conclusivo di Farulli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova quindi per il Bagno a Ripoli: la grande crescita di questa formazione &egrave; una bella soddisfazione per tutti i ragazzi e per il mister Curcio in prima persona. Da rivedere invece l'approccio alla gara della Virtus, fra le cui fila il solo <b>Scuffi </b>merita una citazione particolare per l'impegno dimostrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI